image

Come Virgilio ha migliorato i suoi risultati con PowGen: "Ho un aspetto migliore a 38 anni rispetto a quello che avevo a 28! 

Virgilio ha usato il 5-in-1 Preworkout insieme ad altri prodotti di PowGen per trasformare il suo corpo in una macchina brucia-grassi snella e forte. Scopri come! 

Leggi di più
image

Stefan : "Sono passato da 106* kg a 96* kg senza prestare troppa attenzione."

Il pacchetto Bevande Dimagranti di PowGen ha aiutato Stefan a perdere 10* chili e a sbloccare una versione più sana ed energica di se stesso. Ecco come ci è riuscito!

Leggi di più
image

"Sono passato da 84* kg a 65* kg !"

Rob è un indaffarato vice preside di una scuola elementare. "Come papà di una ragazzina di 11 anni e di un bambino di 7 anni molto attivo, ho pochissimo tempo per me stesso e da quando ho compiuto 40 anni il mio peso è iniziato ad aumentare".

Leggi di più
image

Fabio: "Ora sono finalmente più a mio agio nel mio corpo!"

Oggi vogliamo presentarti la storia di Fabio, il quale è riuscito, come tantissimi altri uomini, a cambiare il suo corpo e di conseguenza il suo rapporto con esso, grazie ai prodotti PowGen. Scopri la sua personale esperienza...

Leggi di più
image

Rosario: “Ho perso 5 chili in un mese*!”

Riuscire ad avere una disciplina ferrea in fatto di alimentazione non è affatto facile, e anche per Rosario questo è stato un problema con cui ha dovuto fare i conti per tutta la vita. Non riuscire a controllarsi con il cibo lo ha purtroppo portato a...

Leggi di più
image

Zan ha trovato il pacchetto perfetto!

Zan ha provato i prodotti PowGen per la prima volta alcuni mesi fa ed è rimasto stupito. A causa del suo lavoro e degli allenamenti quotidiani …

Leggi di più