image

Elvina: ‘’Grazie ai prodotti Powgen ho cambiato radicalmente la qualità della mia vita.’’

Elvina è italiana e si occupa di organizzare eventi e manifestazioni sportive. La menopausa ha drasticamente cambiato il suo corpo ma per fortuna ha trovato una soluzione con Powgen.

Leggi di più
image

Cinzia: “I prodotti PowGen hanno fatto la differenza!”

Cinzia lavora come impiegata in una ditta metalmeccanica ed è reduce da due gravidanze che le hanno lasciato in eredità diversi chili.

Leggi di più
image

Mehdi: "Da quando ho ricominciato ad allenarmi, sono riuscito a perdere 14 kg"

Mehdi è un uomo normalissimo. Più di un anno fa ha ricominciato a correre. Durante le prime settimane ha sofferto molto perché gli mancavano energia e motivazione. Si è subito reso conto di aver bisogno dell'aiuto degli integratori alimentari.

Leggi di più
image

Roberto : "Mi sento meglio ogni giorno di più!"

Dopo la separazione ed il conseguente divorzio, Roberto ha deciso che era arrivato il momento di una svolta a 360 gradi. Scopri, come è riuscito a trasformare il suo fisico e a cambiare totalmente il suo rapporto con sé stesso e con gli altri.

Leggi di più
image

Andrea: “Vedevo i risultati giorno dopo giorno.”

Andrea ha ottenuto risultati notevoli in soli 60 giorni di utilizzo dei nostri prodotti ed è riuscito a perdere un totale da 21* Continua a leggere per conoscere la sua storia!

Leggi di più
image

Gianluca: “Ogni giorno mi sento pieno di energia che non sapevo nemmeno di avere.”

Gianluca lavora come gommista. Nel tempo libero pratica diverse attività fisiche come il sollevamento pesi e il cardiofitness. Continua a leggere per scoprire come ha trasformato il suo corpo.

Leggi di più