Come Virgilio ha migliorato i suoi risultati con PowGen: "Ho un aspetto migliore a 38 anni rispetto a quello che avevo a 28! 

Lavorare e occuparsi di casa vuoldire mai avere un po' di tempo per allenarsi. Ti ricorda qualcosa? Virgilio è un architetto, un vigile del fuoco e un papà, ma il suo stile di vita frenetico rende difficile mangiare in modo sano e fare abbastanza esercizio fisico, eppure è riuscito a raggiungere la forma migliore della sua vita, all'età di 38 anni. Ecco come ha fatto! 

image

Virgilio ha utilizzato il 5-in-1 Preworkout insieme ad altri prodotti di PowGen per trasformare il suo corpo in una macchina brucia-grassi con un corpo snello e ora ha un aspetto e una sensazione migliori che mai! Ma le cose non sono sempre andate così... 

"Mi sono sentito insicuro" 

Anche se attualmente è al top della forma, Virgilio non si è sempre sentito sicuro del proprio corpo: "Da bambino ero un po' più cicciotto e i ragazzi a scuola mi prendevano in giro." Questo ha danneggiato la sua autostima: "Mi sentivo insicuro a causa degli scherzi e del bullismo", dice. 

Da adolescente, Virgilio decise di perdere peso e riuscì a ribaltare la situazione. Ma dopo qualche anno il suo stile di vita frenetico ha lasciato il segno. Pur avendo ancora una corporatura generalmente snella, era infastidito dalla pancia e dai fianchi e non aveva tempo per un'alimentazione sana e per l'esercizio fisico

Che cos'è un pre-allenamento? 

Gli integratori pre-allenamento (PWO) hanno lo scopo specifico di migliorare le prestazioni dell'allenamento, consentendoti di allenarti più intensamente e più a lungo: l'ideale se non hai molto tempo da dedicare alla palestra e vuoi sfruttare al massimo ogni momento! 

"Sto recuperando la mia forma fisica e la mia voglia di muovermi" 

Virgilio aveva già provato ad utilizzare degli integratori alimentari ma non era mai stato convinto della loro efficacia: "Non ho mai avuto la sensazione che i risultati venissero dagli integratori", dice. Ma con PowGen, la sua esperienza è cambiata. 

Incuriosito da un annuncio online, ha fatto il suo primo acquisto poco più di un anno fa e da allora non ha più mollato. Ha raccolto i benefici di potenti bruciagrassi come 6Pack Accelerator, L-Carnitine, Definition Drink e il nostro impareggiabile PWO, 5-in-1 Preworkout: "Posso dire con certezza che grazie a 5-in-1 Preworkout sto recuperando la mia forma fisica e la mia voglia di muovermi nonostante abbia pochissimo tempo per allenarmi."  

Come funzionano i PWO? 

I PWO aumentano l'apporto di ossigeno alle cellule per incrementare la produzione di energia, la combustione dei grassi e le prestazioni. Mentre alcuni contengono sostanze discutibili, 5-in-1 Preworkout è composto da ingredienti naturali come il guaranà, il tè verde e il cayenna che sono sicuri e super efficaci! 

"Il mio corpo è più definito che mai" 

I risultati sono stati rapidi e visibili a diversi livelli: "Ho sentito subito che stavo facendo qualcosa di giusto per il mio corpo e, sebbene non abbia mai avuto problemi a relazionarmi con gli altri, mi sono sentito incentivato a uscire, mi sono sentito più sicuro di me.

image

Virgilio fatica spesso a seguire una dieta sana e a trovare il tempo per allenarsi regolarmente. Tuttavia, incrementando i suoi sforzi con 5-in-1 Preworkout, è riuscito ad ottenere risultati impressionanti: "In estate il mio corpo era più definito che mai: a 38 anni sto meglio che a 28!

5-in-1 Pre-Workout - l'unico PWO di cui avrai bisogno!

Come Virgilio, anche tu puoi ottenere risultati straordinari con il 5-in-1 Preworkout: un'esclusiva ricarica di energia e di esercizio che ti darà la carica necessaria per affrontare gli allenamenti e ti aiuterà a ottenere il massimo

  • Aumenta l'energia e la prontezza di riflessi e ti fa venire voglia di muoverti.
  • Migliora la resistenza e ti aiuta a spingerti un po' più avanti. 
  • Aumenta il metabolismo e ti aiuta a bruciare i grassi per aumentare la definizione muscolare.

Ordinalo ora con uno sconto speciale e preparati ad aumentare i tuoi livelli di energia, a potenziare la tua resistenza e a superare i tuoi obiettivi di fitness!

*I risultati possono variare da persona a persona. Una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti per la perdita di peso.

Prodotti per te

CONTRO IL GRASSO ADDOMINALE
-63%
Prezzo speciale 29,99 € Prezzo di listino 80,97 €
Guarda il prodotto