Stefan : "Sono passato da 106* kg a 96* kg senza prestare troppa attenzione."

Come papà di tre figli, Stefan non aveva il tempo e gli strumenti per perdere peso e scolpire il suo corpo. Non si sentiva più quello di una volta e decise che era arrivato il momento di agire...

stefan FR

Grazie al nostro Paccheto Bevande Dimagranti, Stefan ha perso 10* kg e ha ritrovato una versione più sana ed energica di sé stesso, praticamente senza sforzo. Vuoi sapere come? Sentiamo direttamente il parere dell’interessato!

"Il mio corpo stava influenzando il mio umore e la mia autostima"

In passato, Stefan era soddisfatto del suo corpo. "Ero muscoloso, ma non eccessivamente, dormivo meglio e non russavo", racconta. Nel tempo libero, amava fare chilometri e chilometri in bicicletta. Poi è successa una cosa chiamata: vita di famiglia.

"Il mio stile di vita è cambiato quando ho avuto il terzo figlio", racconta Stefan. Non solo un infortunio al ginocchio gli impediva di andare in bicicletta e di correre, ma aveva anche molto meno tempo per fare sport. Al contrario, ha preso una nuova abitudine, sotto forma di "spuntini nervosi, impulsivi e incontrollati", che presto hanno lasciato il segno sia sul corpo che sulla mente.

"Il mio problema principale era il gonfiore della pancia e le cosiddette maniglie dell'amore", racconta Stefan. "Questo influiva sul mio umore e sulla mia autostima", aggiunge.

"In 30* giorni ho perso peso e ridotto le dimensioni della mia pancia senza dovermi forzare"

Una semplice ricerca online ha segnato l'inizio della trasformazione di Stefan. "Ho deciso di provare i prodotti PowGen per via degli ingredienti naturali e del fatto che con essi devo automaticamente bere più acqua, il che aiuta il mio apporto idrico". Ha optato per il Paccheto Bevande Dimagranti e ha ottenuto risultati in pochissimo tempo!

"Ho iniziato a notare una differenza dopo circa 10-15 giorni. Mi sentivo meno stanco, più concentrato, meno affamato, più in forma e le mie gambe erano meno doloranti", dice. "In 30 giorni ho perso peso e ridotto le dimensioni della pancia senza dovermi sforzare. Ero meno gonfio, mi sentivo più energico e dormivo meglio".

''Sono passato da una taglia 46* a una taglia 42*"

È passato più di un anno da quando Stefan ha scoperto PowGen e continua ad apprezzare i suoi prodotti. "Li uso tutti i giorni... sono passato da 106* kg a 96* kg quasi senza sforzo", dice. "I miei spuntini rendono difficile perdere peso e scolpire il mio corpo come vorrei, ma i prodotti PowGen mi hanno aiutato molto".

Stefan Prima Dopo

"I miglioramenti più evidenti riguardano la digestione, il sonno e la resistenza", afferma Stefan. "Poiché il mio girovita si è ridotto, sono passato da una taglia 46* a una taglia 42*", aggiunge. E sebbene ci sia ancora del lavoro da fare, è entusiasta dei risultati ottenuti!

Un papà più felice, sano e in forma: i benefici vanno ben oltre la perdita di peso.

Per Stefan, i benefici vanno ben oltre la perdita di peso. Ad esempio, l'uso dei prodotti gli ha fatto smettere di bere alcolici. "Sto ancora cercando di smettere di fumare, ma l'alcol è sparito perché il sapore di questi prodotti mi fa passare la voglia di bere anche solo un bicchiere di alcol", dice.

"Bevo molta più acqua e ho uno stile di vita più sano, credo. Non mi manca più il fiato quando salgo le scale e mi sento rinvigorito e positivo". "Mi sento meglio con il mio corpo e il mio stato d'animo e ho la motivazione per raggiungere i miei obiettivi".

La ritrovata energia di Stefan gli permette anche di essere più attivo come padre. "Mi stanco meno quando faccio sport con i miei figli", dice. Una prova del fatto che il "corpo da padre" è stato eliminato, secondo noi!

PowGen - la tua porta d'accesso a un corpo più in forma e ad abitudini più sane

Vuoi rimetterti in forma, proprio come Stefan? Dai il via al tuo percorso di dimagrimento con il nostro Paccheto Bevande Dimagranti - il pacchetto di bevande 24/7 definitivo!

  • Aumenta la combustione dei grassi del 24*%
  • Annienta le voglie serali di cibo
  • Massimizza la combustione notturna dei grassi
  • Elimina i liquidi in eccesso
  • Riduce il gonfiore del 60*%

Acquistalo subito con uno sconto speciale e inizia oggi stesso la tua trasformazione!

*Disclaimer: Gli effetti del prodotto possono variare da un individuo all'altro e potrebbero differire da quelli descritti sul sito web.

Prodotti per te

CONTRO IL GRASSO ADDOMINALE
-63%
Prezzo speciale 29,99 € Prezzo di listino 80,97 €
Guarda il prodotto