Rosario: “Ho perso 5 chili in un mese*!”

Riuscire ad avere una disciplina ferrea in fatto di alimentazione non è affatto facile, e anche per Rosario questo è stato un problema con cui ha dovuto fare i conti per tutta la vita. Non riuscire a controllarsi con il cibo lo ha purtroppo portato a mettere su peso in eccesso giorno dopo giorno, fino ad arrivare ad essere fortemente in sovrappeso.

Tuttavia, Rosario non ha voluto darsi per vinto e ha così deciso che era finalmente arrivato il momento di cambiare.

image

Essere in sovrappeso ha minato la sua autostima

Nonostante conosca bene il suo corpo e sappia perfettamente quali sono le conseguenze di una dieta sregolata, per Rosario è stato davvero difficile non essere influenzato negativamente ogni volta che si guardava allo specchio.

“Ho sempre dovuto controllare attentamente la mia alimentazione, perché se non lo faccio tendo ad aumentare di peso sensibilmente e cominciano a formarsi accumuli di grasso in prossimità dei fianchi e del torace. Nonostante ciò, quando sono arrivato ad essere fortemente in sovrappeso, la mia autostima è crollata e non riuscivo più ad accettarmi”.

Rosario ha così deciso di prendere il toro per le corna e di cambiare stile di vita, non senza prima cercare l’aiuto di un valido alleato

Quale alleato migliore se non PowGen?

Dopo tantissime ricerche su Internet e dopo aver visto un numero interminabile di prodotti dimagranti, Rosario si è imbattuto in PowGen ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine!

“Tra la vastità di articoli che ho avuto modo di vedere nella mia ricerca, i prodotti PowGen mi hanno subito colpito! Inizialmente quello che mi ha attratto è stata la linea molto professionale delle confezioni, ma una volta entrato sul sito mi sono trovato di fronte a una vastissima scelta, con tantissimi prodotti aventi le funzionalità che stavo proprio cercando”.

Ma questi non sono stati gli unici fattori decisivi che hanno portato Rosario a scegliere PowGen rispetto a tutti i prodotti della concorrenza.

PowGen mi ha ispirato fiducia grazie alla configurazione modulare dei prodotti, che mi ha dato la possibilità di scegliere sin da subito quelli più adatti alle mie esigenze e di poter adattare i miei acquisti in base ai cambiamenti del mio percorso e del mio stile di vita. Senza contare che anche la composizione naturale degli ingredienti ha avuto un forte peso nella mia scelta finale”.

Perché Rosario ha fatto bene a fidarsi di PowGen? Perché ha perso ben 5 chili in 1 mese*!

Rosario ha provato una vasta gamma di prodotti PowGen, tra cui Turbo Fix, Food Buster, L-Carnitina Max Power, Easy Burn, 6Pack Accelerator e Keto Drink. E i risultati non si sono certo fatti attendere!

“Con Turbo Fix ho subito notato che la ritenzione idrica era in diminuzione, ma i cambiamenti più evidenti li ho avuti dopo 1 mese, quando ho notato quanto il mio peso fosse calato: sono passato da 83 a 78 chili in 30 giorni*! Ho avuto dei miglioramenti incredibili e tantissime persone mi hanno domandato come avessi fatto a perdere peso”.

Di pari passo con l’integrazione dei prodotti PowGen nella sua routine quotidiana, Rosario ha anche cambiato le sue abitudini alimentari, ma nonostante questo i morsi della fame non l’hanno attanagliato come invece succedeva in passato, cosa per lui estremamente importante!

Ora Rosario si sente un uomo nuovo!

Grazie alla perdita di peso considerevole, ora Rosario ha finalmente ritrovato la sua autostima, ma non solo!

“Ora i vestiti che prima mi andavano aderenti mi cadono molto meglio, mi sento meno gonfio durante la giornata e mi sono finalmente lasciato alle spalle quel senso di sonnolenza che prima mi perseguitava tutto il tempo. Anche se non ho ancora raggiunto il mio obiettivo, sono davvero ottimista per il futuro, visto che sono stato in grado di vedere risultati concreti in pochissimo tempo”.

Ora Rosario è proiettato verso il futuro, non ha nessuna intenzione di mollare e ha ben chiaro quali sono i prossimi passi nel suo percorso verso una versione migliore di sé.

“Ho acquistato una palestra per casa perché voglio iniziare a scolpire il mio corpo ed uscire dalla mia comfort zone. Ho intenzione di continuare ad utilizzare la linea di prodotti dimagranti di PowGen fino al raggiungimento del mio obiettivo, per poi proseguire il mantenimento con la linea per la massa muscolare e quella mirata allo sport”.

Trovi alcuni dei prodotti preferiti di Rosario nel pacchetto Addominali Da Urlo

Il pacchetto Addominali Da Urlo contiene 3 dei prodotti scelti da Rosario nel suo percorso dimagrante: Easy Burn, Turbo Fix e 6Pack Accelerator. Questa combinazione di prodotti è semplicemente l’ideale per iniziare il percorso dimagrante con il piede giusto! Vuoi sapere perché?

  • Turbo Fix è un drenante potentissimo in grado di eliminare i liquidi in eccesso e le tossine dall’organismo, per sbarazzarsi una volta per tutte del gonfiore addominale e preparare il corpo al dimagrimento.
  • Easy Burn è una gustosa bevanda al mango in grado di bruciare i grassi anche quando non sei fisicamente attivo. Pensa che la sua formula è talmente efficace che riesce non solo a bruciare fino al 24% di grassi in più*, ma stimola anche il metabolismo e mantiene alti i livelli di energia.
  • Le capsule 6Pack Accelerator, invece, sono una vera e propria arma contro il grasso addominale! Grazie al loro effetto termogenico potrai stabilizzare il tuo appetito, accelerare la perdita di peso e dire finalmente addio a quel fastidioso grasso sulla pancia!

Questo incredibile trio è esattamente la soluzione che stavi cercando! E ora, cosa aspetti a dare al tuo corpo quella marcia in più ed ottenere finalmente quel fisico che hai sempre desiderato?

Prodotti per te

CONTRO IL GRASSO ADDOMINALE
-63%
Prezzo speciale 29,99 € Prezzo di listino 80,97 €
Guarda il prodotto