Piperina: la soluzione contro i chili in eccesso

Oggigiorno il problema persistente di quasi tutti, sia donne che uomini, è sempre quello: come perdere quei chili superflui che diminuiscono la fiducia in noi stessi. Ma adesso, gli scienziati hanno scoperto un principio attivo efficacissimo, che può aiutarci nella lotta contro i chili in eccesso e la fastidiosa pancia grassa. Vi state chiedendo qual’è? Continuate a leggere.

image

Piperina – un ingrediente straordinario 

Forse sconosciuta a molti, ma siamo sicuri che hai già avuto a che fare con la piperina. Perché? Questa sostanza attiva si trova nel comunissimo pepe nero ed è la responsabile del suo sapore pungente. Ma non solo.

Il termogenico naturale per eccellenza

La piperina possiede proprietà ineguagliabili. Non solo ha un’azione diuretica e antiossidante, ma viene soprattutto utilizzata per le sue proprietà dimagranti.

Scopri qui tutti i benefici della piperina:

  • è un termogenico che aiuta a bruciare gli strati adiposi localizzati in determinate zone del corpo come per esempio nella zona addominale;
  • accelera la diuresi, diminuendo così la ritenzione idrica e favorendo l’eliminazione delle tossine che ostacolano il metabolismo;
  • facilita la funzione digestiva, migliorando l'assorbimento intestinale di cibi e altre sostanze, accelerando anche i tempi del transito intestinale.

Addio chili in eccesso!

Perdere peso non è mai stato così facile. Ti presentiamo 6Pack Accelerator, un integratore alimentare naturale, che ti farà perdere peso in un batter d'occhio. Il bestseller di PowGen non solo contiene la piperina, che oltre ai benefici menzionati sopra, aumenta anche l’assorbimento e l’efficacia degli altri ingredienti d’almeno del 30%, ma anche:

  • l’estratto di arancia rossa di Sicilia, il quale previene l’accumulo di grassi;
  • l’estratto di pepe di Caienna, che grazie al suo effetto termogenico, brucia i grassi, ma non irrita lo stomaco;
  • e il tè verde, che alza la temperatura corporea favorendo la combustione degli strati adiposi.

L'incredibile brucia grassi 6Pack Accelerator, con la sua funzione 2-in-1, non solo aiuterà nella lotta contro i chili in eccesso ed eliminerà il grasso addominale, ma aiuterà anche a prevenire la formazione di grasso nuovo.

Prodotti per te

CONTRO IL GRASSO ADDOMINALE
-63%
Prezzo speciale 29,99 € Prezzo di listino 80,97 €
Guarda il prodotto