Come far fallire i buoni propositi del nuovo anno

Il 2023 è finalmente arrivato, il che significa che è giunto il momento di mettere nero su bianco i buoni propositi per l’anno nuovo!

Eliminare quell’odioso grasso addominale, aggiungere un po’ di peso extra al bilanciere, darci dentro con gli allenamenti oppure stare più attento all’alimentazione. Qualunque sia il tuo obiettivo per quest’anno, però, probabilmente sai anche quanto sia semplice mandare tutto alle ortiche in un batter d’occhio… Ma ti sei mai chiesto il perché?

image

La motivazione è la chiave!

Ho ben in mente quali siano i miei obiettivi, ma per qualche ragione non vedo nessun risultato! Questa è una frase ben più comune di quanto tu possa immaginare. Migliaia di uomini come te definiscono i propri obiettivi per migliorare la forma fisica nel mese di gennaio, ma man mano che il tempo passa finiscono per rinunciare, proprio perché i risultati ottenuti non sono per nulla convincenti.

Ma tu puoi decidere di fare la differenza e rompere questo circolo vizioso. Come? Tenendo bene in mente che volere è potere, una volta che avrai sufficiente consapevolezza riguardo quali siano i motivi reali a causa dei quali non riesci a vedere i risultati che vorresti.

1.      Ti alleni troppo o non ti alleni affatto

Ebbene sì: una delle ragioni principali per cui i buoni propositi dell’anno nuovo falliscono miseramente è perché o si esagera con gli allenamenti o non si dà all’attività fisica sufficiente importanza, ignorandola completamente.

Ecco perché tutti i professionisti del settore suggeriscono di prendere le cose con calma. Il famoso motto “No pain, no gain” (N.d.R.: Nessuna fatica, nessun beneficio) di cui tante palestre si fanno vanto, è un qualcosa che devi completamente cancellare dalla tua memoria. Esagerare con gli allenamenti con ogni probabilità ti si ritorcerà contro. Fatti un favore e, per iniziare, comincia a muoverti un po’ di più rispetto a quanto sei normalmente abituato.

Inoltre, cerca di optare per allenamenti ad intensità moderata. Al posto di sessioni assurdamente sfiancanti, aggiungi alla tua routine d’allenamento un prodotto bruciagrassi in grado di potenziare il tuo metabolismo. Easy Burn di PowGen, ad esempio, è in grado di bruciare il 24%* di grasso in piùper diverse ore, mantenendo allo stesso tempo la tua massa muscolare completamente intatta.

2.      Il tuo corpo ha accumulato troppo tessuto adiposo bianco

Il cosiddetto tessuto adiposo bianco, cioè quello che tende ad accumularsi nella zona addominale, è il tuo peggior nemico. Sappiamo perfettamente che durante le vacanze l’allenamento diventa l’ultimo dei tuoi pensieri, ma sfortunatamente il risultato che deriva dalla mancanza di esercizio è proprio un accumulo di questo tipo di grasso all’interno del tuo corpo.

Senza contare, poi, il fatto che né la quarantena, né tutti i deliziosi dolcetti natalizi che ti fanno gli occhi dolci da ogni possibile scaffale del supermercato, sono di grande aiuto in questo periodo…

Fortunatamente, però, convertire il tessuto adiposo bianco in tessuto adiposo bruno (quindi quello “buono”!) è semplice se si assumono gli integratori alimentari corretti. Eliminare il grasso sull’addome è possibile grazie a 6Pack Accelerator! Pensa che con queste capsule sarai in grado di ridurre il tuo grasso addominale fino al 50%*! Incredibile, non è vero?

3.      Il tuo organismo è pieno di tossine e di liquidi in eccesso

Un altro problema che si frappone tra te e il fisico scolpito che tanto desideri è avere un sistema linfatico sovraccarico. Questo accade quando le tossine ed i liquidi in eccesso si accumulano nell’organismo e così facendo bloccano il dimagrimento.

Per fortuna la soluzione è semplice: eliminare la ritenzione idrica, la quale ti fa sembrare più grasso di quanto tu non sia realmente, e allo stesso tempo anche le tossine. Curioso di sapere come? Ma con Turbo Fix, bevanda che non solo è in grado di sbarazzarsi di entrambi i problemi, ma anche di farlo nel giro di pochissimi giorni, grazie alla sua formula potenziata!

Ottieni questi 3 prodotti in un’unica soluzione: il pacchetto Trasformazione completa in 60 giorni!

Abbiamo preparato il pacchetto perfetto per ottenere un fisico d’acciaio nel 2023!

Mentre tu ti dedicherai ad aggiungere un po’ di attività fisica (moderata, ricorda!) alla tua quotidianità, i prodotti nel pacchetto Trasformazione completa in 60 giorni saranno al tuo fianco per aiutarti a sbarazzarti del grasso in eccesso e del gonfiore per ottenere un fisico snello in vista delle vacanze estive!

*[Gli effetti dei prodotti possono differire da persona a persona e possono essere diversi da quelli descritti sul sito. I nostri prodotti non sono intesi per prevenire, trattare o curare malattie.]

Prodotti per te