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3 modi (ridicolmente) facili per bruciare grassi rapidamente

Gli allenamenti non funzionano? Ci siamo stati anche noi. Cerchi di essere fisicamente attivo regolarmente e segui una dieta sana, ma i risultati ostinano a non farsi vedere. Forse tutto ciò di cui hai bisogno è una spinta in più. Continua a leggere per scoprire 3 modi estremamente semplici per stimolare la perdita del grasso corporeo e sbarazzarti del fastidioso grasso addominale.

1. Utilizza le riserve di grasso come fonte di energia

Uno dei modi più efficaci per farlo è praticare il digiuno intermittente. Questo è più un modello dietetico che una dieta, che comporta il passaggio dal mangiare al stare a digiuno. Non si tratta di ciò che mangi, è quando lo fai e quando non lo fai. I primi risultati si notano dopo 12-14 ore di digiuno; dopo di che, più lungo è il periodo, migliori sono i risultati (16 ore è la scelta più popolare).

Quindi, se ceni alle 18:00 e fai colazione intorno alle 6:00, ci sei quasi (ma non cedere alle voglie di cibo durante questo arco di tempo)! Se mangi alle 10:00, il tuo corpo inizierà gradualmente a utilizzare i grassi come principale fonte di energia. Fallo ogni giorno e la tua pancia inizierà a sciogliersi lentamente ma inesorabilmente.

Se pensi che sia troppo, abbiamo un'ottima notizia per te. C'è un modo più semplice per ottenere risultati simili - e si chiama L-CARNITINA! Se consumata prima degli allenamenti aumenta notevolmente la combustione dei grassi, aiutandoti a bruciare molti più grassi per produrre energia. E questo non è tutto! Ti aiuta anche a migliorare le prestazioni, ridurre il dolore muscolare e l'affaticamento e recuperare più velocemente. Sì, grazie!

2. Stimola la perdita di grasso durante il riposo

Ci sono diversi modi semplici per farlo, molti dei quali potresti già stare praticando. Tra i soliti ci sono salire le scale invece che prendere l'ascensore, parcheggiare l'auto lontano dall'ingresso del centro commerciale e fare una camminata veloce durante la pausa pranzo. Uno studio ha dimostrato che abbassando la temperatura della stanza un po' più del solito, con il tempo potresti riscontrare una significativa perdita di grasso corporeo.

Puoi anche provare a sederti sul pavimento invece che sul divano in modo che il tuo corpo utilizzi più muscoli per sostenersi. Il risultato? Più calorie bruciate. Sapevi che la gomma da masticare brucia fino a 11 calorie all'ora? Per non parlare dell'irrequietezza! Non ci crederai mai, ma è stato provato che giocare con i capelli, battere il piede e spostare il peso da un piede all'altro può aiutarti a bruciare extra calorie! Sì, hai letto bene!

Se vuoi risultati più rapidi, l'ESTRATTO DI TE' VERDE potrebbe aiutarti. Essendo uno dei più popolari termogenici, il tè verde aumenta la temperatura interna del corpo e aumenta la combustione dei grassi anche quando riposi. Come bonus, aumenta anche il metabolismo e i livelli di energia e diminuisce l'appetito.

3. Smettila di pensare al cibo

Sì, sì, è più facile a dirsi che a farsi. Ma il fatto è che spesso inizi a pensarci solo perché ti stai annoiando. Prenditi un secondo per pensarci la prossima volta che senti il bisogno di aprire il frigorifero. Hai davvero fame o ti stai semplicemente annoiando? Bevi un bicchiere d'acqua nel caso tu abbia sete invece che fame: spesso tendiamo a confondere questi 2 sensi.

La buona notizia è che puoi facilmente concentrarti su qualcos'altro. Fai una passeggiata, leggi un libro o ascolta un podcast che hai sempre voluto ascoltare. Prendi il telefono e chiama un amico o inizia un nuovo hobby. Oppure cosa né pensi della pittura? O della meditazione? Se stai cercando qualcosa di più semplice, prova ad applaudire mentre gridi "Stop!", e poi ibera la mente per circa 30 secondi. Gli esperti dicono che potrebbe aiutare.

No, no e no? C'è un altro modo. Un modo che riduce e sopprime l'appetito, stimolando la combustione dei grassi e prevenendo l'accumulo di nuovi grassi. Hai mai sentito parlare della GARCINIA CAMBOGIA? È uno degli aiuti più efficaci per la perdita di peso che esistano.

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