Cinzia: “I prodotti PowGen hanno fatto la differenza!”

Cinzia lavora come impiegata in una ditta metalmeccanica ed è reduce da due gravidanze che le hanno lasciato in eredità diversi chili. Anche se la sua corporatura è sempre stata snella e sportiva, passare attraverso due parti ha cambiato la morfologia del suo corpo

image

Questa situazione di sovrappeso l’ha portata a non sentirsi più a suo agio con sé stessa, cosa che ha avuto riflesso anche nelle sue interazioni con gli altri. Ma Cinzia ha voluto darsi un’altra possibilità, questa volta provando qualcosa di nuovo… 

Finalmente Cinzia ha trovato la soluzione giusta per lei: PowGen! 

Nel corso degli anni Cinzia ha provato veramente di tutto, ma senza alcun successo: “Per me provare i prodotti PowGen è stata una vera e propria sfida, considerato che ho utilizzato per anni prodotti di altri marchi ottenendo scarsissimi risultati”. 

Ti chiederai, ma come avete fatto a guadagnarvi la fiducia di Cinzia, visto le pessime esperienze a cui è andata incontro in passato? Grazie a due parole chiave: ingredienti naturali e semplicità! “PowGen mi ha convinto perché i suoi prodotti sono fatti con ingredienti naturali e in più sono facilissimi da assumere”. 

Cinzia ha perso ben 2 chili durante la prima settimana!* 

Cinzia ha provato Turbo Fix, Food Buster e X-Treme Burner per 2 mesi ed ha visto cambiamenti già dalla prima settimana di utilizzo*, durante la quale è riuscitaa perdere ben 2 chili*. “Ho subito notato che il mio ventre era diventato più piatto, che il gonfiore era sparito e che la mia pelle era più tonica. Quest’ultimo è senza dubbio il cambiamento più significativo avuto grazie ai prodotti PowGen. E senza contare che ora mi sento anche più serena!”

“I prodotti PowGen hanno fatto la differenza!” 

Ora Cinzia si sente più sicura di sé e anche chi le sta vicino ha notato il suo cambiamento! “Da quando ho integrato PowGen nella mia quotidianità mi sento più energica e tonica! Sono anche più a mio agio con me stessa e anche le persone intorno a me l’hanno notato… I prodotti PowGen hanno sicuramente fatto la differenza!”

Scopri i prodotti scelti da Cinzia! 

Turbo Fixè la bevanda drenante semplicemente perfetta per iniziare a preparare il corpo a perdere peso con successo. Solo un drink al giorno è in grado di aiutare l’organismo ad eliminare i liquidi in eccesso, per dire finalmente addio al gonfiore e riacquistare un corpo tonico e scolpito

Grazie all’estratto di Garcinia Cambogia di alta qualità contenuto nelle sue capsule, Food Buster è la soluzione ottimale per bloccare l’appetito e distruggere le cellule adipose. Inoltre regola i livelli di zucchero nel sangue e previene l’accumulo di grasso nelle cellule del corpo. 

X-Treme Burner è il bruciagrassi per eccellenza, grazie alla L-Carnitina (205 mg./capsula), alla caffeina, al tè verde e a tantissimi altri ingredienti naturali che lavorano in sinergia per il massimo dei risultati! In più accelera il metabolismo, aumenta i livelli di energia e concentrazione, e grazie al suo effetto termogenico è anche un partner perfetto per gli allenamenti! 

*Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e possono differire da quelli indicati sul sito web.