Spezziamo le catene - anno nuovo, vita nuova

Con l'arrivo del nuovo anno, nell'aria si sentono distintamente la motivazione e i propositi. Noi di Powgen, sempre al tuo fianco nel tuo regime di allenamento, abbiamo deciso di rinnovare il nostro look per il 2024 e di diventare il miglior marchio di integratori per lo sport! 

Come già sai, a gloria non si va senza fatica; è per questo, dunque, che l'anno scorso abbiamo lavorato sodo per realizzare il nostro desiderio. Il tuo compagno di sport sarà ancora più forte e migliore nel 2024!

XTRAZE

Una nuova identità: da PowGen a XTRAZE  

Il nuovo anno è arrivato portando con sé la nostra nuova identità! Ma non cambia soltanto l'aspetto: è un segnale di crescita, di evoluzione e di un nuovo obiettivo: essere il miglior alleato per uno stile di vita sano e sportivo. Siamo orgogliosi di presentare XTRAZE! 

L'eccellenza è il nostro secondo nome    

Come promesso, tutti i vostri prodotti preferiti rimarranno eccezionali e accessibili come sempre con il marchio XTRAZE.

Hai già intravisto alcuni dei nostri nuovi prodotti con il nome XTRAZE. Altrimenti, non perdete l'occasione di dare un'occhiata di persona:

Più prodotti, più gloria 

XTRAZE passa a un livello superiore per ampliare la nostra offerta di integratori di alta qualità.

Il nostro assortimento di prodotti sportivi è sempre più grande e più forte! Entra a far parte della nostra comunità oggi stesso e prova la sensazione di essere vincenti con noi! Siamo certi che troverai qualcosa per il tuo stile di vita attivo: dagli integratori per aumentare le prestazioni a quelli per migliorare la resistenza o per accelerare il recupero. Tutto per raggiungere i tuoi obiettivi sportivi! 

Anche se Powgen sta diventando XTRAZE, la nostra missione rimane la stessa: darti il potere di sbloccare tutto il tuo potenziale, che si tratti di sollevare in palestra, accumulare chilometri in pista o sudare con gli allenamenti a casa. XTRAZE sarà la tua spinta motivazionale e un modo per raggiungere gli obiettivi prefissati per quest'anno!

Ecco una nuova e potente identità, una forza duratura e un anno pieno di successi dentro e fuori la palestra! Fatti sotto, 2024!

Prodotti per te