RECENSIONI

Persone vere, storie vere!

image

Štefan, Slovenia

Verificato

Il Pacchetto Muscoli di ferro con i BCAA, la L-carnitina e la Creatina Monoidrato mi aiuta a prepararmi per le gare di sci. Durante una gara e l'altra la rigenerazione è importantissima, siccome essere riposato il giorno della gara è di cruciale importanza per superare il percorso.

...Leggi di più

image

Žan, Slovenia

Verificato

A causa di un lavoro molto faticoso e di allenamenti quasi quotidiani, la rigenerazione è importantissima. Noto molto rapidamente una mancanza di forza ed energia, quindi ho bisogno di una combinazione di BCAA, L-Carnitina e Creatina.

...Leggi di più

image

Andrea, Croazia

Verificato

Dopo poco meno di un mese, non solo ho visto i primi risultati ma li ho anche SENTITI! Con gli allenamenti quotidiani e la L-Carnitina Max Power, ho perso 3 chili e 4 cm dal mio girovita.

...Leggi di più

image

Fabio, Italia

Verificato

L’immediata tendenza del mio fisico ad accumulare tessuto adiposo su fianchi e pancia non appena faccio uno sgarro è cessata. Inoltre ora mi sento molto più leggero e non sono più gonfio come prima!

...Leggi di più

image

Fabio, Germania

Verificato

Da quando assumo Keto Drink mi sento meglio nel mio corpo. Ho tantissima energia, per questo a volte vado in palestra proprio durante la pausa pranzo.

...Leggi di più

image

Gregor, Slovenia

Verificato

Ho subito notato i suoi effetti! Dopo solo un bicchiere di Keto Drink ho notato che la mia energia era tornata ed ero più concentrato sul lavoro.

...Leggi di più

image

Dominik, Slovacchia

Verificato

Sono uno studente e gareggio nel sollevamento pesi. A causa degli allenamenti faticosi, ho optato per BCAA e Keto Drink, che forniscono una maggiore efficienza dell'allenamento e quindi mi forniscono energia per tutto il giorno.

...Leggi di più

image

Duško, Slovenia

Verificato

Grazie a Keto Drink sento meno bisogno di zucchero e non ho fame al mattino. Inoltre ho notato di aver perso un po' di grasso in eccesso il che rende i miei allenamenti più facili e migliora le mie prestazioni. Mi sento benissimo perciò consiglierei sicuramente i prodotti a tutti!

...Leggi di più