RECENSIONI

Persone vere, storie vere!

image

Juan, Regno Unito

Verificato

Dimmi se non è la migliore sensazione di sempre? Finisci una sessione di allenamento, ti butti sul divano, e ottieni i migliori nutrienti di cui il tuo corpo ha bisogno per essere ancora più forte durante il prossimo allenamento.

...Leggi di più

image

Tom, Regno Unito

Verificato

Grazie, PowGen, per questo integratore proteico con un ottimo gusto, senza zucchero e a basso contenuto di grassi! In più è ricco di vitamine e fibre.

...Leggi di più

image

Fran, Regno Unito

Verificato

Shredder Shake ha solo 105 kcal per porzione e contiene tutti gli ingredienti neccessari per aiutare a sbarazzarsi di quel fastidioso grasso. Corpo estivo, sono pronto!

...Leggi di più

image

David, Regno Unito

Verificato

L'ho provato e devo dire che ha un ottimo sapore. Una cosa che ho notato e che devo menzionare - la maggior parte delle proteine in polvere sono un po' pesanti, ma questa non lo è, quindi un grande applauso a PowGen. Lo consiglio vivamente.

...Leggi di più

image

Connor, Regno Unito

Verificato

Questi ultimi giorni sono stati molto impegnativi, è ora di tornare in palestra con PowGen.

...Leggi di più

image

Marcus, Germania

Verificato

Attualmente sto testando il prodotto Night Buster ogni sera prima di andare a letto. Questo bruciagrassi notturno supporta il fegato e la combustione dei grassi notturna! Siccome ho appena iniziato la mia dieta, è il prodotto perfetto per me. Inoltre Night Buster ha anche cambiato la qualità del mio sonno in modo molto positivo.

...Leggi di più

image

Klaus, Germania

Verificato

Prendo Night Buster ogni sera e ho meno attacchi di fame la sera e più energia il giorno dopo. Dato che sono anche molto attivo fisicamente, il mio corpo ha bisogno di una rigenerazione più rapida e questo prodotto di PowGen mi aiuta sicuramente in questo.

...Leggi di più

image

David, Germania

Verificato

Abbiamo tutti lo stesso problema, la sera ci sediamo davanti alla TV e ci viene voglia di mangiare dolci o fast food. Poi quando vogliamo andare a letto lo stomaco brontola e semplicemente non va a dormire. La mattina dopo siamo completamente esausti. È esattamente come mi sentivo fino a quando non ho provato Night Buster di PowGen. L'ho preso circa un'ora prima di andare a letto e ho notato subito che mi stavo rilassando e non avevo più voglia di mangiare. Devo dire che mi sono trovato bene e in più ho perso 3 chili. Sono più che soddisfatto di questo prodotto!

...Leggi di più