RECENSIONI

Persone vere, storie vere!

image

Joe, Regno Unito

Verificato

Sono sempre stato un po' scettico quando si tratta di prodotti bruciagrassi o pre-allenamento, ma questi mi hanno davvero sorpreso. Le bevande mi hanno davvero dato una spinta istantanea, che non mi aspettavo, senza avere un sapore troppo artificiale, con cui ho avuto problemi in passato. Il pacchetto è ideale per diversi tipi di allenamento, soprattutto per chi, come me, vuole continuare ad aumentare la massa muscolare senza mettere su troppo grasso corporeo.

...Leggi di più

image

Nicolas, Francia

Verificato

Grazie a 6Pack Accelerator di PowGen stimolerai il tessuto adiposo bruno e in questo modo brucerai più calorie e ritroverai i muscoli addominali che si stanno nascondendo sotto il grasso viscerale!

...Leggi di più

image

Jens, Germania

Verificato

Jens dalla Germania ha provato 6Pack Accelerator e lo consiglia a tutti i suoi followers.

...Leggi di più

image

Wai Ken, Germania

Verificato

Ora sto provando 6Pack Accelerator di PowGen, perché sospetto che sotto la mia pancia si nascondono i muscoli addominali. Di solito non uso integratori, ma ho provato questo. Non posso e non voglio fare a meno di squat, crunch e plank, ma come suggerisce il nome... voglio accelerare un po' il processo.

...Leggi di più

image

Matteo, Italia

Verificato

Anni fa' ero in sovrappeso poi ho cominciato ad allenarmi per tornare in forma e poter mangiare quello che voglio. Ho usato il 6Pack Accelerator e L-Carnitina per circa tre mesi. Da subito più energia poi ho cominciato ad asciugare il giro vita.

...Leggi di più

image

Mehdi, Francia

Verificato

Prendo 6Pack Accelerator molto regolarmente. Sono passato da una taglia 50 a una taglia 46-44, da 89 a 75 kg! Il cambiamento più importante, soprattutto, è una maggiore energia, che mi permette di essere più concentrato e motivato! In più ho anche scoperto che ho meno fame e digerisco meglio.

...Leggi di più

image

Pierre, Francia

Verificato

Ho preso peso per alcuni anni a causa dello stile di vita della mia famiglia. Mi odiavo e questo influenzava il mio umore, il mio modo di vestire, la mia autostima. Poi ho iniziato a usare PowGen e a fare attività fisica. Dopo 15 giorni ho notato che il grasso addominale stava sparendo... Adesso mangio la metà di quello che mangiavo prima, non ho problemi di digestione, ho la pancia piatta e dei muscoli duri e forti. Ho anche perso 12 chili in 2 mesi.

...Leggi di più

image

Wei Ken, Germania

Verificato

Se vuoi sbarazzarti dell'acqua in eccesso o se vuoi usarlo per il suo scopo originale, cioè scolpire il corpo, compra Turbo Fix.

...Leggi di più