RECENSIONI

Persone vere, storie vere!

image

Noah

Verificato

Sto usando Mr Collagen tutti i giorni da circa due settimane e mi sento veramente meglio; i miei gomiti tendono ad essere un po' doloranti dopo l'attività fisica, ma di recente non ho più avuto alcun dolore. Inoltre, ho notato che la mia pelle sta benissimo; ho ricevuto anche alcuni complimenti per la mia carnagione!

...Leggi di più

image

Virgilio, Italia

Verificato

Salve, da anni ciclicamente compro integratori per contrastare malanni di stagione oppure per supportare il dimagrimento ma non ho mai avuto davvero l'impressione che il risultato provenisse dagli integratori. Da oltre un anno acquisto powgen e ho deciso di provare 5in1 e sono soddisfatto in quanto non sto adottando un regime dietetico sano a causa di ritmi lavorativi e personali sballati. Posso dire con certezza che grazie a 5in1 sto ritrovando la forma e la voglia di muovermi nonostante abbia poco tempo disponibile per lo sport. L'estate scorsa ho notato che il corpo era definito come praticamente mai: a 38 anni sto meglio che a 28! Da subito mi sono sentito che stavo iniziando qualcosa di giusto per il mio corpo e, nonostante non abbia problemi a relazionarmi con gli altri, ero incentivato ad uscire, mi sentivo più sicuro.

...Leggi di più

image

Markus P.

Verificato

Ero alla ricerca di un integratore multifunzionale per l'allenamento. Il 5-in-1 Preworkout mi è sembrato una buona soluzione per evitare di dover combinare diversi integratori per potenziare il mio allenamento. Già all'inizio della seconda settimana di allenamenti ho notato un rendimento più elevato, meno fatica e un aumento della forma fisica maggiore rispetto all'allenamento senza Preworkout. Il prodotto supporta anche gli atleti che si allenano dopo il lavoro, come me, a raggiungere più velocemente il successo e a vivere un'esperienza di allenamento positiva.

...Leggi di più

image

Franco M.

Verificato

20 giorni i cambiamenti si notano dal 3 giorno in poi attività mnemoniche, forza, voglia di fare. Non da fastidio allo stomaco. E' rivigorente , e facile da smaltire.

...Leggi di più

image

Florian, Germania

Verificato

Uso Turbo Fix quotidianamente per integrare il mio allenamento cardio e di forza. Ho notato i suoi effetti rapidamente. Ho notevolmente ridotto la ritenzione dei liquidi e la mia massa muscolare sta aumentando. Senza Turbo Fix, i risultati non sarebbero stati così visibili. Ho perso quasi 30 kg in un anno, e ho molti più muscoli!

...Leggi di più

image

Ben, Regno Unito

Verificato

Da quando ho aggiunto la L-carnitina tra i miei integratori, ho sentito che le mie capacità di bruciare i grassi sono su un altro livello. Ho lottato per sbarazzarmi dell'ultima parte di grasso ostinato per poi passare alla fase successiva, il guadagno muscolare mirato. Ora sono felice di poter dire che potrò iniziare a concentrarmi sull'aumento della massa muscolare e so per certo che da ora in poi aggiungerò sempre la L-carnitina tra i miei integratori.

...Leggi di più

image

Paul, Spagna

Verificato

Prima di iniziare a prendere i prodotti PowGen il mio peso era di 105 chili e attualmente è di 75 chili. * Ho ridotto la pancia ed eliminato il gonfiore. Mi sento più attivo al lavoro, più riposato e ho più voglia di vivere!

...Leggi di più

image

Daneev, Regno Unito

Verificato

Il pacchetto Addominali da urlo ha portato i miei obiettivi di fitness ad un altro livello! Ho sempre lottato per perdere la massa che guadagno durante la mia fase di crescita muscolare, ma questa combinazione fa miracoli. Anche le bevande hanno un ottimo sapore!

...Leggi di più