Roberto : "Mi sento meglio ogni giorno di più!"

Dopo la separazione ed il conseguente divorzio, Roberto ha deciso che era arrivato il momento di una svolta a 360 gradi. Scopri, attraverso la sua storia, come è riuscito a trasformare il suo fisico e a cambiare totalmente il suo rapporto con sé stesso e con gli altri, grazie a tanta forza di volontà e a PowGen!

image

Roberto è un meccanico trasfertista con una grande passione per il tiro a segno e la palestra. Per sua stessa ammissione è quasi sempre stato “in carne”, condizione che lo ha fatto sentire insicuro e a disagio per tantissimo tempo. Tuttavia, quando si è trovato ad affrontare un importante momento di cambiamento nella sua vita, ha capito che avrebbe potuto sfruttarlo a suo vantaggio per lavorare di più non solo sulla sua mente, ma anche su quel corpo che non riusciva a sentire davvero suo ogni volta che si trovava davanti ad uno specchio.

PowGen è stato l’alleato ideale nel suo percorso di cambiamento

Roberto ha scoperto i nostri prodotti per puro caso e, dopo essere stato affascinato dalla loro presentazione, ha deciso di informarsi di più a riguardo, in particolar modo sugli ingredienti. La nostra scelta di utilizzare ingredienti completamente naturali lo ha convinto, e ha così scelto di provare Turbo Fix ed L-Carnitina Max Power, in associazione all’attività fisica e ad un regime alimentare adeguato.

Turbo Fix è un potentissimo drenante naturale, il quale solo grazie ad 1 bustina al giorno è in grado di eliminare le tossine e i liquidi in eccesso dal corpo, togliere il gonfiore addominale e rinforzare il fegato. Roberto ha fatto la scelta giusta: iniziare il percorso dimagrante con Turbo Fix è la soluzione ideale! Sapevi che quando c’è un accumulo di tossine e di ritenzione idrica nel corpo è incredibilmente difficile riuscire a perdere peso?

Le capsule L-Carnitina Max Power sono prodotte con una formula brevettata di L-carnitina incredibilmente efficace, in grado di combattere anche il grasso più ostinato. Stiamo parlando di Carnipure®, la L-carnitina svizzera più pura presente sul mercato! Questo potente bruciagrassi ha un forte effetto dimagrante ed è in grado di accelerare il metabolismo e aumentare la resistenza fisica, grazie al suo effetto termogenico che trasforma il grasso in pura energia per il corpo!

I primi risultati sono arrivati dopo una sola settimana*

"Ho notato il cambiamento subito dopo la prima settimana*. Inizialmente ho visto che il mio addome era diventato più sgonfio, e successivamente ho iniziato ad avere più energia non solo durante i miei allenamenti, ma anche nella mia quotidianità. Il tutto ha poi collimato in una perdita di peso graduale ma costante e in un notevole miglioramento dell’umore, che è ovviamente una conseguenza di tutti i progressi a cui sono andato incontro’’.

Ora Roberto si sente un uomo nuovo!

Grazie ad un’incredibile costanza e ai prodotti PowGen, ora Roberto può finalmente guardarsi allo specchio e piacersi. Ma non è solo una questione di look: ora ha anche molta più fiducia in sé stesso e la sua vita è cambiata completamente, sia nella sfera personale che in quella lavorativa.

Ora mi sento benissimo e per me ogni giorno è sempre meglio del precedente. PowGen mi ha aiutato tantissimo a raggiungere i miei obiettivi in molto meno tempo rispetto a come sarebbe stato senza. Mantenere il mio fisico attuale è faticoso e richiede tanto impegno, ma ora che ho raggiunto i miei obiettivi sono estremamente soddisfatto e non lo cambierei per niente al mondo!”.