Patrick: "Ho di nuovo gli addominali a tartaruga!"

Patrick ha trovato un modo per scolpire degli addominali a tartaruga e mantenerli per sempre.

image

Qualche anno dopo aver finito gli studi, sebbene la sua vita fosse attiva, Patrick, 29 anni, ha iniziato a notare che il grasso gli si accumulava sulla pancia.

Un lavoro fisso, gli allenamenti regolari in palestra e il suo lavoro di allenatore di calcio del settore giovanile, non bastavano per fargli eliminare i chili in eccesso. Lo stress e le cattive abitudini alimentari hanno preso la sua parte.

“La mia pancia non mi piaceva più e sapevo che era il momento di cambiare qualcosa. Siccome gli esercizi per i muscoli addominali e per il core non mi davano i risultati che desideravo, decisi di dare un'occhiata su internet. E così ho scoperto PowGen.”

Patrick ha scelto una combinazione efficace composta da 3 prodotti bestseller:

  • Turbo Fix, bevanda drenante con potere turbo che aiuta ad ottenere risultati dimagranti immediati ed eliminare dal corpo l'acqua in eccesso ed il gonfiore,
  • Easy Burn bevanda brucia grassi alla pesca che brucia i grassi anche nei giorni di riposo,
  • 6Pack Accelerator con la sua formula innovativa accelera il metabolismo ed elimina fino al 50%* di grasso addominale.

Per disintossicare il corpo e avviare la perdita di peso ha iniziato ad assumere Turbo Fix, siccome risveglia il sistema linfatico e i reni. Turbo Fix espelle dal corpo le tossine e l'acqua in eccesso. Il risultato? Una perdita di peso rapida!

“Poco dopo aver iniziato ad assumere Turbo Fix ho notato dei cambiamenti sul mio corpo. In pochissimo tempo ho eliminato il peso eccessivo provocato dall'acqua.”

image

Patrick ha fatto un passo in avanti e si è concentrato sulla combustione dei grassi. Al suo stile di vita attivo ha aggiunto 2 prodotti brucia grassi. Questa combinazione gli ha fatto ottenere risultati fantastici.

“Abbinando i due brucia grassi ho bruciato più grassi. Inoltre è sparita la voglia di dolci.” La combinazione di tè verde e caffè verde presenti nei prodotti 6Pack Accelerator ed Easy Burn tiene sotto controllo l'appetito e allo stesso tempo alza i livelli di energia.

“Sono di nuovo soddisfatto con il mio fisico, perciò consiglierei i prodotti PowGen a tutti.”

- Patrick

Puoi trovare questi 3 prodotti TOP nel pacchetto Addominali da urlo - ordina il tuo pacchetto già oggi!

Adesso con il 54% di sconto. Affrettati, l'offerta è limitata.

*[Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e possono differire da quelli descritti sul sito. I nostri prodotti non sono sviluppati per prevenire, trattare o curare qualunque tipo di malattia o grave patologia.]

Prodotti per te

CONTRO IL GRASSO ADDOMINALE
-63%
Prezzo speciale 29,99 € Prezzo di listino 80,97 €
Guarda il prodotto