Matteo: "Ho iniziato per gioco, ma ho perso 10 kg!"*

Matteo è un ragazzo che non ha mai disdegnato l’attività fisica: gioca a basket, ama andare in palestra e lavora perfino in un negozio di articoli sportivi! Tuttavia, sia a causa della sua corporatura naturalmente robusta che della situazione di lockdown, la quale l’ha costretto a rimanere per lunghi periodi di tempo dentro casa, il suo corpo ha iniziato lentamente a cambiare.

Ma Matteo ha deciso che era arrivato il momento di agire.

image

Per Matteo era arrivata l'ora di cambiare

Nel corso degli anni, Matteo ha provato innumerevoli diete e prodotti dimagranti per contrastare la sua tendenza a mettere su peso, ma nessuna ha sortito l’effetto desiderato. Non vedendo risultati, alla fine ha deciso di gettare la spugna e di scendere a patti con il suo aspetto fisico.

Almeno fino a che una pandemia non è arrivata a cambiare le carte in tavola.

“Durante il lockdown, ho cominciato a vedermi “lievitare” giorno dopo giorno. Ecco perché ho deciso di provare i prodotti PowGen quasi per gioco, dopo averli scoperti tramite Facebook. Ho pensato che sarebbe valsa la pena provare, al massimo avrei solo buttato via qualche soldo. E invece no, con il senno di poi posso dire che non sono stati per niente soldi buttati!”.

I primi risultati sono arrivati dopo sole 2 settimane!

Nel suo primo ordine, Matteo ha deciso di provare Turbo Fix e Food Buster. Dopo averli integrati nella sua routine quotidiana, ha notato i primi risultati dopo solo un paio di settimane!

Turbo Fix è una bevanda drenante con formula potenziata: è in grado di rimuovere i liquidi in eccesso e le tossine dal corpo, eliminare il gonfiore ed accelerare il dimagrimento. In più risveglia il sistema linfatico e mantiene l’equilibrio elettrolitico.

Food Buster non solo aiuta ad annientare il grasso in eccesso e ad impedire la formazione di nuove cellule adipose, ma aiuta anche a tenere sotto controllo gli attacchi di fame e aumenta i livelli energetici, grazie all’aggiunta di cromo e vitamina C.

"Prima non davo troppo peso al mio aspetto fisico, ma ora..."

Grazie a PowGen, Matteo ha radicalmente cambiato il suo modo di approcciarsi al suo corpo. Se prima accettava passivamente il suo aspetto fisico, ora ha imparato un’importante lezione: cambiare non solo è possibile, ma porta con sé tantissimi benefici!

“Prima non davo troppo peso al mio aspetto fisico, non me ne importava granché. Ora ho imparato che se ci lavoro sopra posso avere dei risultati sorprendenti. Adesso mi sento più carico e più motivato a fare attività fisica”.

Ma i risultati ottenuti da Matteo non finiscono qui!

La conquista più grande di Matteo: -10 kg in 3 mesi!*

“Dalla fine di aprile all’inizio di agosto sono passato da 115 chili a 105*. Magari 10 chili* non saranno tantissimi, ma io mi sento molto meglio con me stesso e anche le persone a me vicine hanno notato il mio cambiamento.”

“Inoltre, la mia forma fisica è visibilmente migliorata: il mio corpo reagisce molto meglio agli allenamenti di basket e all’attività in palestra”.

Matteo ha anche imparato a porre più attenzione all’alimentazione, soprattutto evitando di mangiare cibo spazzatura. Il risultato? Ha dovuto aggiungere due buchi extra alla cintura!

"Mi sento molto meglio, ma posso fare di più"

Nonostante gli ottimi risultati ottenuti, e il fatto che ora si sente molto meglio con sé stesso, Matteo ora ha capito che volere è potere e che c’è sempre spazio per il miglioramento personale!

“La mia vita è cambiata completamente. Ora mi sento meglio con me stesso: ho perso peso, sono molto meno stanco fisicamente e ho più energia per affrontare la giornata. Ma, nonostante ciò, so che posso fare di più”.

Noi di PowGen ne siamo assolutamente convinti! In bocca al lupo, Matteo!

Scopri gli altri prodotti amati da Matteo!

Ora Matteo ha integrato altri prodotti PowGen: Easy Burn, L-carnitina Power Shots, L-carnitina Max Power ed X-Treme Burner e continua ad essere soddisfatto dei risultati!

Easy Burn è una bevanda brucia grassi ad azione intensa, che funziona con o senza attività fisica. Contiene L-carnitina e guaranà, in grado di bruciare i grassi, velocizzare il metabolismo e aumentare i livelli di energia.

L-carnitina Power Shots: fialette con ben 1000 mg dell’L-carnitina svizzera più pura sul mercato! Per diminuire i dolori muscolari, aumentare la performance sportiva e la massa muscolare e perdere peso.

Le capsule L-carnitina Max Power con 500 mg di L-carnitina Carnipure®, caffeina e guaranà, potenziano la combustione del grasso convertendolo in pura energia e stimolano il dimagrimento.

X-Treme Burner è l’ideale per dare una scossa al metabolismo e spingerlo a lavorare al massimo. Con effetto 3-in-1: brucia grassi, soppressore dell’appetito e catalizzatore energetico.

*[Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e possono differire da quelli descritti sul sito. I nostri prodotti non sono sviluppati per prevenire, trattare o curare qualunque tipo di malattia o grave patologia.]