Matjaz: “Da 110 kg a 75 kg grazie all’aiuto di PowGen!”

Matjaz, 33 anni, ora segue uno stile di vita sano, è pieno di energia e sicuro di sé. Ma non è sempre stato così. Scopri la sua storia e come è riuscito a cambiare la sua vita grazie all’aiuto di PowGen.

image

Matjaz, non ha mai avuto problemi di peso ma dopo aver compiuto 20 anni ha cominciato a lasciarsi andare. Il suo metabolismo si era fermato, ma lui ha continuato a mangiare come se nulla fosse. “La mia alimentazione consisteva in cibo da fast-food e bevande zuccherate. Mangiavo 2 volte al giorno, solitamente pizza o hamburger, e bevevo regolarmente 1,5 – 2 litri di Coca Cola o fino a 5 bevande energetiche al giorno.”

Siccome in quel periodo era abbastanza occupato con il suo lavoro, non aveva notato quanto le sue abitudini fossero malsane, ma dopo diversi anni passati a condurre questo stile di vita ha iniziato a sentirne le conseguenze:”Ero sempre stanco, mi sentivo male e ho notato che avevo cominciato ad ingrassare. Alla fine avevo raggiunto ben 110 kg ed essendo alto solo 180 cm, non erano assolutamente pochi.”.

Food Buster lo ha aiutato a cambiare il suo stile di vita

Quando si guardava allo specchio non riusciva più a riconoscersi e questo lo ha portato a perdere la fiducia in se stesso. E' stato allora che si è reso conto che era arrivato il momento di fare un cambiamento concreto. Fortunatamente, un giorno, scrollando su Facebook, si è imbattuto nella pubblicità di Food Buster. “Siccome non sapevo cosa fare per iniziare a perdere peso, ho pensato che Food Buster con Garcinia Cambogia sarebbe stato l'aiuto del quale avevo bisogno.”

Al momento dell'acquisto non era convinto dell'efficacia del prodotto, ma una volta che ha iniziato ad assumerlo ha notato che si sentiva molto meglio e che la sua motivazione aperdere peso era maggiore.

“Ho notato i primi risultati già dopo 1 mese”

A quei tempi, la sua alimentazione era ancora sregolata, ma dalla prima volta che ha assunto Food Buster, ha notato che non aveva più tanta fame come prima. Per questo motivo i suoi pasti hanno cominciato ad essere meno abbondanti, e, piano piano, è riuscito ad adottare un’alimentazione più sana.

“Ho notato i primi risultati già dopo 1 mese. I risultati erano visibili, in più mi sentivo molto meglio e avevo più energia e motivazione per dedicarmi all'attività fisica.”

“Da 110 kg a 75 kg”

Matjaz ha cominciato ad adottare abitudini sane: ha iniziato a fare passeggiate, andare in montagna e fare gite in bicicletta. Con il passare del tempo il suo stile di vita è diventato sempre più attivo. Ha persino iniziato a giocare a calcio con gli amici e ad andare in palestra. “

Anche se i risultati sono più che visibili non voglio fermarmi. Adesso il mio obiettivo è aumentare la massa muscolare, perciò ho deciso che proverò la creatina di PowGen. Vorrei ringraziare PowGen che mi ha aiutato a passare da 110 a 75 kg.”

Prodotti per te

PROGRAMMA PER 40 GIORNI
-68%
Prezzo speciale 44,99 € Prezzo di listino 139,94 €
Guarda il prodotto