Fabio: "Ho eliminato il grasso e messo su muscoli."

Fabio ha 27 anni e ha uno stile di vita molto frenetico. Nonostante questo fa del suo meglio per restare in forma e cercare di eliminare quei chili in eccesso. Lavora come project manager, il che occupa gran parte del suo tempo: "Le mie giornate sono spesso stressanti. Spendo la maggior parte del tempo in ufficio, seduto alla scrivania, il che non è il modo migliore di passare il tempo."

image

A causa del suo lavoro, Fabio vuole approfittare al meglio del suo tempo libero. "Ciò significa palestra, arti marziali due volte a settimana o una partita di calcio tra amici." Ovviamente quando ne ha voglia: "Il problema è che spesso dopo una giornata faticosa sono senza motivazione ed energia."

Fabio ha scoperto PowGen. È rimasto particolarmente colpito da Keto Drink. "Cercavo un prodotto che mi aiutasse a risolvere 3 problemi - avere più energia, bruciare i grassi più velocemente e fornirmi di tutte le vitamine necessarie."

"Non sono un fan delle diete"

Fabio si concede il pasto sgarro diversi giorni a settimana. "Devo ammettere che non sono un fan delle diete. Mi rendo conto che dovrei stare attento all'alimentazione ed è proprio per questo che al mattino, prima di colazione, bevo Keto Drink.

Oltre ad essere facile e veloce da preparare è anche estremamente efficace. Durante la giornata non sento più di avere fame! La bevanda mi ricorda l'estate perché ha un delizioso sapore al cocco e ananas!"

Fabio è in forma e si sente benissimo!

"Da quando assumo Keto Drink, mi sento meglio nel mio corpo. Ho tantissima energia perciò spesso vado in palestra durante la pausa pranzo." Fabio ha notato anche che il suo peso corporeo si è stabilizzato.

"Durante questo processo ho eliminato tantissimi grassi e messo su muscoli. Consiglio PowGen a tutti non importa quale sport facciano e quali siano i loro obiettivi. I prodotti PowGen vi faranno sentire più forti e più sani!"

Ordina Keto Drink subito!

Keto Drink è l'alleato perfetto per chi segue la dieta chetogenica o una dieta a basso contenuto calorico. Contiene la polvere MCT naturale di cocco, aumenta e mantiene lo stato di chetosi, ti carica di energia e migliora la tua concentrazione. Keto Drink contiene una grande percentuale di grassi MCT, colina, magnesio e una miscela di vitamine. Approfitta dello sconto speciale adesso!