Dusko: "Ho più energia che mai!"

Essendo molto attivo fisicamente, Dusko era spesso stanco e cercava un aiuto per sbarazzarsi dei chili in più e per aumentare i suoi livelli di energia. E ci è riuscito, grazie alla combinazione di due prodotti. Continua a leggere per scoprire di quali prodotti si tratta.

image

Sportivo attivo

Mi chiamo Dusko, ho 30 anni e guadagno da vivere affittando camere. Sono appassionato di sport la maggior parte della mia vita. Ho iniziato con lo skateboard e lo snowboard e nel corso degli anni sono passato a dedicarmi alla corsa, nuoto, alpinismo e ciclismo. Sono un amante di triathlon. Dalla mia prima maratona di Lubiana (42 km), che è stato un punto di partenza, sono anche un triatleta dilettante. Inoltre, da 2 mesi ho iniziato a seguire la dieta chetogenica perché volevo sbarazzarmi dei chili in più prima dell'estate e allo stesso tempo migliorare le mie prestazioni sportive.

Ho notato che la dieta chetogenica ha apportato benefici positivi anche nel triathlon. Adesso non mi preoccupo più della mia apparenza, ma di un migliore utilizzo dell'energia, il che si riflette nell'aumento della prestazione mentre faccio attività fisica. Ogni mattina bevo Keto Drink con L-carnitina a stomaco vuoto, prima di iniziare l'allenamento e solo allora faccio colazione.

image

Anche se non ho molto tempo libero, ho ancora abbastanza energia per viaggire e trascorrere i viaggi in modo attivo. Mi sono preparato per il triathlon nelle Isole Canarie e ho scalato due delle montagne più alte d'Europa - Mont Blanc ed Elbrus. Il 22 settembre parteciperò all'Ironman in Slovenia e ad ottobre sto programmando di visitare il campo base dell'Everest, dove cercherò di scalare l'Imja Tse, alta 6189 m - Ho più energia che mai, è incredibile!

Perché i prodotti PowGen?

Ho trovato i prodotti PowGen su Facebook. Quello che mi ha convinto sono state soprattutto le pratiche fiale con 1000 mg di L-carnitina, perché non viene sprecata una sola goccia. Poi ho notato Keto Drink e volevo provarlo siccome contiene un elevato contenuto di MCT e anche perché non si trova in forma di olio.

La L-carnitina è di grande aiuto per i lunghi allenamenti che faccio a stomaco vuoto, perché mi fa ottenere abbastanza energia per l'intero allenamento. Grazie a Keto Drink, ho meno bisogno di assumere zuccheri e non sento più fame al mattino. Ho notato anche che ho perso più grasso, che i miei allenamenti sono diventati più facili e che le mie prestazioni sportive sono migliorate. Mi sento benissimo, quindi consiglierei sicuramente i prodotti a tutti!