Anja: "Consiglierei X-Treme Burner a tutti i miei clienti"

Anja è una ragazza di molti talenti: ha un master in traduzione ed è anche una personal trainer con licenza. Ci siamo seduti con lei per una breve chiacchierata per scoprire quali sono gli integratori più efficaci per perdere peso.

image

PowGen: Ciao Anja, ti ringraziamo per esserti presa il tempo! Dimmi, hai sempre voluto diventare una personal trainer?

Anja:"Ho sempre avuto diversi interessi tra cui la fisioterapia, la medicina e ovviamente, lo sport. Sono stata un atleta competitiva per 12 anni! Nel mio tempo libero ricercavo la nutrizione - ho provato diversi approcci dietetici su me stessa. Diventare personal trainer era il logico passo successivo."

PowGen: Quando e come ti sei imbattuta con PowGen?

Anja:"Ho notato i vostri prodotti qualche mese fa. Cercavo dei prodotti che avrebbero dato a me e ai miei clienti quella spinta in più necessaria per raggiungere gli obiettivi di perdita di peso e fitness."

PowGen: Quali prodotti preferisci e perché?

Anja:"I miei preferiti sono X-Treme Burner ed L-Carnitina Max Power. Li assumo almeno 15 minuti prima dell'allenamento. Mi offrono un potente effetto termogenico, migliorano il mio focus e la resistenza durante i miei allenamenti e in più alzano i miei livelli di energia - per parecchio tempo dopo che finisco l'allenamento."

PowGen: Chi pensi debba assumere X-Treme Burner?

Anja: "Lo consiglierei a chiunque sente di avere bisogno di più energia durante gli allenamenti. È assolutamente indispensabile per chiunque voglia eliminare il grasso in eccesso perché accelera significativamente il processo della combustione dei grassi. Consiglierei anche la L-Carnitina Max Power e l'Ultimate BCAA per diminuire la stanchezza muscolare e migliorare la rigenerazione post-workout."

Guardiamo perché X-Treme Burner è così potente.

Le capsule contengono:

  • gli aminoacidi L-tirosina ed L-carnitina che miglioreranno il tuo focus, aumenteranno la tua performance e ti aiuteranno a diminuire i dolori muscolari
  • l'estratto di Garcinia Cambogia che bloccherà gli attacchi di fame e la formazione di grasso nuovo
  • la caffeina e l'estratto di tè verde che aumenterà il tuo metabolismo, accelererà la perdita di peso e stimolerà lo scioglimento dei grassi
  • l'estratto del frutto di pepe di Caienna che accelererà il tuo tasso metabolico
  • il B-complesso che ridurrà la stanchezza e l'affaticamento
  • il cromo che aiuta a stabilizzare i livelli di zuccheri nel sangue e controllare l'appetito

X-Treme Burner è la scelta perfetta prima delle tue sessioni di allenamento. Grazie al suo triplo effetto - niente più grasso, niente più fame e incredibili livelli di energia - impressionerà tutti. Provalo subito e approfitta dell'offerta speciale!

Prodotti per te

PROGRAMMA BRUCIAGRASSI
-63%
Prezzo speciale 27,99 € Prezzo di listino 74,97 €
Guarda il prodotto