Andrea: “Vedevo i risultati giorno dopo giorno.”

Andrea è un operaio siderurgico e ama le lunghe passeggiate. Sebbene descriva il suo corpo come atletico, non è sempre stato soddisfatto del suo aspetto come lo è ora.

"Con i miei 100 kg ero in sovrappeso. Con una dieta regolare e l'aiuto del pacchetto Trasformazione Completa in 60 Giorni di PowGen, ho perso 21* kg in 60* giorni e ora peso 79* kg."

Continuate a leggere per scoprire come ha ottenuto questa incredibile trasformazione!

image

“Mi sentivo un po' in imbarazzo.”

Andrea ammette che il suo peso lo frenava e lo faceva sentire insicuro: "Mi sentivo un po' in imbarazzo."

Mentre cercava prodotti dimagranti online, Andrea si è imbattuto in PowGen.

Cosa lo ha convinto a provare i nostri prodotti? "La spiegazione sulla pagina degli ingredienti e dell'uso di ciascun prodotto, l'ottimo rapporto qualità-prezzo e le testimonianze di persone che lo avevano già provato."

Andrea è diventato subito un grande fan e ha provato diversi prodotti: "Alla fine di gennaio ho iniziato a usare il pacchetto Trasformazione completa in 60 giorni, poi ho provato L-Carnitine Max Power, Carnitine Power Shots e Powerccino. Recentemente ho deciso di ripetere il programma di 60 giorni."

“Vedevo i risultati giorno dopo giorno.”

Non ci è voluto molto per vedere i risultati: dopo 1* settimana, poteva già vedere e sentire la differenza.

"Ogni martedì mi pesavo e ogni settimana pesavo da 1,5* a 2* kg in meno. Il senso di pesantezza e l'appetito sono scomparsi nei primi giorni di utilizzo dei prodotti e questo mi ha motivato molto a seguire una dieta corretta e a fare esercizio fisico regolare. Ho potuto constatare i risultati giorno dopo giorno e ora peso 21* kg in meno. Devo rinfrescare il mio guardaroba e tutto questo mi mette di buon umore!".

image

“Quest'estate sono molto più felice”

 Il peso perso aiuta sicuramente Andrea a sentirsi più sicuro di sé: "Quest'estate mi sento molto più felice e andrò in spiaggia più volentieri."

"Non posso fare a meno di questi prodotti, ho visto i risultati che mi hanno dato e sono anche buonissimi."

Lo sapevate che...?

Gli scienziati ritengono che l'estate sia il periodo migliore per perdere peso perché il caldo può aiutare a domare l'appetito. Secondo uno studio, le persone che si allenavano in un ambiente più caldo tendevano a mangiare meno rispetto a quelle in condizioni di caldo neutro e persino meno rispetto a quelle in ambienti più freschi. Altri motivi per cui i mesi più caldi possono aiutarci a perdere peso sono il fatto che tendiamo a consumare pasti più leggeri e siamo più attivi all'aperto. (1)

Brucia i grassi e scolpisci il tuo corpo con il nostro Pacchetto Trasformazione completa in 60 giorni!

Il nostro bestseller Turbo Fix aiuta a ridurre le dimensioni della pancia e diminuisce il gonfiore in pochi giorni. Il nostro bruciagrassi Easy Burn ti stupirà con CarnipureTM, la L-carnitina più pura sul mercato. Infine, 6Pack Accelerator ti aiuterà ad ottenere un corpo scolpito anche quando non hai voglia di andare in palestra! 

Lo sapevate che...?

La L-carnitina è un aminoacido naturale che aiuta a bruciare gli acidi grassi per ricavarne energia. Le ricerche suggeriscono che l'integrazione con L-carnitina può essere utile per la perdita di peso. Una revisione di nove studi suggerisce che i partecipanti che hanno utilizzato la L-carnitina hanno perso in media 1,3* kg in più rispetto a quelli che non l'hanno utilizzata. (2)

Date ora al vostro corpo la spinta in più di cui ha bisogno per raggiungere il corpo dei vostri sogni con il Pacchetto Trasformazione completa in 60 giorni!

*I risultati possono variare da persona a persona. Una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti per la perdita di peso.

Fonti:

1 18 reasons summer is the best time to lose weight. Eat This Not That. (2017, October 9). Retrieved July 20, 2022, from https://www.eatthis.com/summer-diet-inspiration/#:~:text=Scientists%20believe%20that%20the%20heat,F)%20tended%20to%20eat%20more.

2 MediLexicon International. (n.d.). L-carnitine: Types, benefits, and side effects. Medical News Today. Retrieved July 20, 2022, from https://www.medicalnewstoday.com/articles/l-carnitine#how-and-when-to-take