5 modi per un corpo più in forma

Con un clima più caldo alle porte, siamo sicuri che stai già pensando a questa primavera ed estate. Anche se non c'è un unico percorso verso il successo, i nostri sviluppatori PowGen hanno compilato una lista di cose che può rendere più semplice raggiungere i tuoi obiettivi.

image

1. Abbassa l'assunzione di carboidrati

Avrai sentito questo consiglio migliaia di volte - per una buona ragione! I carboidrati raffinati sono privi della maggior parte delle loro sostanze nutritive e delle fibre, il che significa che sono calorie vuote e portano a picchi di zucchero nel sangue.

Evitali il più possibile e opta per alimenti a basso contenuto di carboidrati come carne, pesce e frutti di mare, uova, verdure, latticini, noci e bacche ed evita le bevande zuccherate.

2. Previeni la ritenzione idrica

Hai mai sperimentato una sensazione di gonfiore? Potrebbe essere un segno di ritenzione idrica ed una delle conseguenze più comuni è la mancanza di risultati visibili quando cerchi di perdere peso.

Quello che puoi fare per mitigare questo problema è diminuire l'assunzione di sale, evitare i cibi processati, consumare più frutta e verdura, sostituire la carne rossa con il pesce e includere i carboidrati integrali nella tua dieta. Cerca di mantenere le tue porzioni più piccole e mangia a intervalli regolari.

3. Punta sempre ad un deficit calorico giornaliero

Per perdere peso, vuoi che il tuo corpo bruci più calorie di quante ne assuma. Per calcolare il tuo obiettivo di deficit calorico, devi stimare quello che stai consumando e tenere conto di quello che bruci.

Puoi raggiungere un deficit mangiando meno o esercitandoti di più; tuttavia, gli esperti di PowGen consigliano fortemente una combinazione di entrambi. Prova una delle tante applicazioni mobili per aiutarti a calcolare le calorie e ricorda che non puoi allenarti con una dieta sbagliata - un piano alimentare equilibrato e ed integratori sono fondamentali per il successo.

4. Il grasso è importante, ma...

A parte gli acidi grassi trans, la maggior parte dei grassi ha effetti benefici o neutri sulla salute. Ma quanti grassi sono benefici? Non c'è una risposta giusta perché dipende davvero dal tuo fabbisogno calorico per la perdita o il mantenimento del peso e dalla tua dieta generale. Se stai seguendo una dieta a basso contenuto di grassi, queste sono alcune stime dell'assunzione di grassi suggerita al giorno:

  • 1.500 calorie: circa 50 grammi di grasso al giorno
  • 2.000 calorie: circa 67 grammi di grasso al giorno
  • 2.500 calorie: circa 83 grammi di grasso al giorno


Se stai seguendo una dieta keto, i numeri sono ovviamente più alti:

  • 1.500 calorie: circa 83-125 grammi di grasso al giorno
  • 2.000 calorie: circa 111-167 grammi di grasso al giorno
  • 2.500 calorie: circa 139-208 grammi di grasso al giorno

5. Attività fisica regolare

Questo è un gioco da ragazzi e tu lo sai! Sii attivo - in modo costante e moderato. Gli allenamenti regolari, sia cardio che di forza, sono molto indicati e sono un must se vuoi bruciare più grassi e ottenere una figura più magra e slanciata!

Supporto PowGen 5-in-1

Abbiamo sviluppato un integratore che ti sosterrà su tutti e 5 i pilastri della perdita di peso. QuickBurn è l'ultima aggiunta al parco prodotti PowGen che:

  1. Ti aiuta a frenare l'appetito (grazie, Garcinia cambogia!)
  2. Combatte la ritenzione idrica (tè di Java alla riscossa!)
  3. Blocca le calorie dei pasti ricchi di carboidrati (grazie al gelso bianco)
  4. Blocca il grasso dall'essere immagazzinato e
  5. Aumenta la combustione dei grassi (entrambi grazie alla Garcinia cambogia).

È un vero momento di svolta 5-in-1 e il feedback dei suoi primi utenti è estremamente incoraggiante. Provalo e preparati in tempo per l'estate!

Ottieni QuickBurn in offerta speciale ora!