Mangiare più spesso per perdere più peso

Quante volte al giorno ti siedi e fai un pasto adeguato? Ricorda che mangiare uno spuntino mentre corri da una riunione all'altra non conta!
Sappiamo tutti che il segreto per perdere peso con successo è ridurre il nostro apporto calorico. Ma come possiamo ridurre efficacemente le calorie senza sottoporre il nostro corpo a periodi prolungati di fame?

Le trappole dei 3 pasti tradizionali al giorno


Lunghi intervalli tra i pasti non solo causano fame e frustrazione, ma possono anche far sì che il corpo inizi a immagazzinare grasso, conservare calorie e bruciare muscoli invece di grasso. Inoltre, lunghe pause possono anche portare a cali di energia, metabolismo più lento e problemi di concentrazione.

Buone notizie: non devi sacrificare il tuo comfort per vedere il tuo stomaco ritirarsi. Molti nutrizionisti consigliano di aumentare il numero dei pasti, ma di ridurre le porzioni.

Aumentare la frequenza dei pasti - in modo intelligente

Mantenere il tuo metabolismo in overdrive aiuta a mantenere alti i livelli di zucchero nel sangue, prevenendo la fame e le voglie e rendendo molto più facile aspettare il tuo prossimo pasto. E quando il tuo corpo si sente calmo con un'assunzione regolare di calorie e sostanze nutritive, non sente il bisogno di immagazzinare grasso corporeo.

Naturalmente, l'apporto calorico è molto importante. Mantenere le stesse dimensioni delle porzioni e aumentare il loro numero ti porterà ad aumentare di peso, ma se riduci le loro dimensioni, perderai peso più velocemente, mentre aumentare il numero dei pasti ti aiuterà ad arrivare al pasto successivo.

Mangia l'ultimo pasto della giornata - almeno 3 ore prima di dormire

Piccoli pasti frequenti durante la giornata, a partire da una colazione più calorica, possono anche aiutare a evitare attacchi di fame a tarda notte. Più tardi mangi, meno preparato sarà il tuo corpo per il riposo notturno. Mangiare a tarda notte comporta un rischio di aumento di peso, poiché il metabolismo rallenta durante la notte. Può anche influenzare le tue scelte alimentari e causare disturbi del sonno.

Resisti alla voglia di spuntini a tarda notte e brucia più grassi con Night Buster!

Ecco perché è molto importante porre fine alla voglia di mangiare di notte. Per aiutarti a prevenire le voglie di cibo e assicurarti di svegliarti con le batterie cariche, ti presentiamo Night Buster, la nostra bevanda al lime potente e rinfrescante. Sopprimerà l'appetito, rendendo più facile resistere a quelle voglie notturne.

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*Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e possono differire da quelli indicati sul sito web.

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