Due shottini al giorno per mantenere il grasso sotto controllo

Hai già programmi per l'estate? Forse stavi pensando di rilassarti in spiaggia con il tuo cocktail preferito in mano? O magari stavi pensando di mangiare la pasta ai frutti di mare nel tuo ristorante preferito al mare? Ma certo, tutto ciò fa parte dell'estate!

image

Tutti noi abbiamo disperatamente bisogno dell'estate e di soddisfare tutte le indulgenze preferite che la accompagnano. Un'altra cosa della quale abbiamo urgentemente bisogno però è mantenere una buona forma fisica nonostante tutto ciò. Abbiamo lavorato sodo per metterci in forma, perciò tutto questo impegno non dovrebbe essere sprecato! 

Però com'è possibile avere il meglio di entrambi i mondi? Come possiamo evitare che i chili si accumulino?

La soluzione del team di PowGen è semplicissima: due shottini al giorno manterranno il grasso sotto controllo

Ti presentiamo il pacchetto di PowGen "must have" per l'estate 2021!

Gli shottini Easy Burn 

Il nostro nuovissimo pacchetto con shottini estivi per 10 giorni è ideale per chiunque cerchi un potente termogenico contro il grasso corporeo o un integratore alimentare che blocchi l'accumulo di grasso

In breve, Easy Burn Shots ti aiuterà a bloccare la formazione di nuove cellule adipose e ad eliminare dal corpo alcune riserve di grasso tramite il sudore.  

Siamo sicuri che andrai matto per gli shottini Easy Burn! Queste fiale al sapore di frutti rossi contengono solo 8 kcal e funzionano come per magia sia nei giorni di riposo che nei giorni che ti alleni!

Grazie a 2000 mg di L-carnitina, alla Garcinia Cambogia e all'estratto di tè verde, il tuo metabolismo riceverà una spinta in più, e la tua estate anche!  

Gli shottini TurboFix

Sai cos'altro è cruciale quando vuoi sbarazzarti dei chili in eccesso? Ridurre la ritenzione idrica. Gli shottini TurboFix accelerano il drenaggio dell'acqua di 3,5 volte*, e così riducono la ritenzione idrica e avviano il processo di perdita di peso.

Questo drenante al gusto di limone che contiene potenti ingredienti naturali, ti aiuterà a sembrare più snello cosicché potrai metterti i tuoi vestiti preferiti anche dopo una festa con gli amici. Ti aiuterà a farti sentire meno gonfio, a disintossicare il corpo e a tenere sotto controllo le voglie estive.

Il duo must have di questa estate

Il nuovo pacchetto Shottini Dimagranti Estivi è efficace, delizioso e super pratico. Insomma non devi assolutamente perdertelo! Massimizza i tuoi sforzi per bruciare i grassi e la tua voglia di rimetterti in forma questa estate.  

Puoi metterli nella tasca e averli sempre a portata di mano sia quando ti alleni che quando ti rilassi in spiaggia.  

Sì, questi pratici shottini ti aiuteranno anche durante la tua vacanza al mare!

*Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e possono differire da quelli indicati sul sito web.