Come convertire il grasso in energia?

Tutti vogliono bruciare il grasso extra per produrre energia, indipendentemente dalla loro forma fisica o routine di allenamento (o mancanza di questa). Anche se potresti pensare che gli integratori brucia grassi sono adatti solo ali atleti o ai gurù del fitness, la verità è che tutti possono trarne beneficio.

image

Ti presentiamo la L-carnitina!

Di sicuro hai già sentito parlare della L-carnitina. Si tratta di un aminoacido che agisce come un veicolo che trasporta gli acidi grassi a catena lunga alle cellule, dove vengono bruciari per produrre energia. Senza la L-carnitina non possiamo bruciare i grassi e ricavarne energia.

Puoi ottenere la L-carnitina dal cibo, in più il tuo corpo può produrla naturalmente, però la sua produzione diminuisce con l'età e con alcune diete restrittive.

Integratori in soccorso!

Ciò significa che potresti trarre benefici dagli integratori alimentari, che in nessun modo non sono adatti solo ali appassionati di fitness. La L-carnitina è perfetta se vuoi aumentare la tua energia quotidiana e supportare i tuoi obiettivi di perdita di grasso, anche se non ti alleni tanto. Puoi usarla durante qualsiasi attività fisica, mentre cammini, corri o vai in bicicletta. 

Più energia, meno chili!

I clienti di PowGen adorano la L-Carnitina Max Power per il suo effetto 2 in 1 di convertire il grasso in energia, il che non solo ti aiuta a perdere peso, ma ti aiuta anche a sentirti pieno di energia. 

È quello che piace alla gente normale che fa attività fisica moderata; ottieni più risultati facendo meno attività fisica! Inoltre viene con la garanzia di rimborso, quindi non hai assolutamente niente da perdere.

Addio pigrizia, benvenute energia, forza, concentrazione!

La potente formula di L-Carnitina Max Power stimolerà il tuo metabolismo alla velocità della luce, poiché contiene la più pura forma di L-carnitina - Carnipure® e l'estratto di guaranà per accelerare i risultati. Funzionano in perfetta sinergia per aumentare il flusso sanguigno, migliorare la resistenza e aumentare i tuoi livelli di energia. 

È compatibile anche con la dieta chetogenica ed LCHF 

Le capsule sono adatte anche ai vegani e vegetariani, oltre a chi segue la dieta chetogenica ed LCHF. Bastano 2 capsule al giorno per bruciare i grassi intensamente, mantenendo intatti i muscoli.

Ottime recensioni!

Esistono tantissimi motivi perché devi aggiungere la L-Carnitina Max Power al tuo carrello e se non sei ancora convinto al 100%, assicurati di dare un'occhiata alle testimonianze sul nostro sito web. Ecco solo una delle tante recensioni a 5 stelle:

Mi piace tantissimo giocare a pallamano e mi alleno tutti i giorni. Se voglio diventare un professionista, devo seguire un'alimentazione speciale e assumere degli integratori alimentari. Con tutto l'allenemento che faccio, è davvero facile sentirmi senza energie.

Per questo ho deciso di acquistare L-Carnitina Max Power di Powgen. Oltre ad aumentare i miei livelli di energia, mi aiuta ad migliorare la resistenza fisica e a rigenerare i miei muscoli dopo l'allenamento. Siccome voglio allenarmi duramente e avere i migliori risultati possibili, prendo L-Carnitine Max Power ogni singolo giorno!” - Rok, Slovenia

Per finire: adesso sai come convertire il grasso in energia! Con L-Carnitina Max Power potrai finalmente passare al livello successivo e dimagrire! 

Prodotti per te

MASSA MUSCOLARE
-39%
Prezzo speciale 57,99 € Prezzo di listino 95,78 €
Guarda il prodotto