Come avere un corpo da spiaggia in soli 30 giorni
L'estate è alle porte, ma la tua forma fisica ti rende insicuro? Non è troppo tardi per raggiungere risultati visibili in un mese.
Le temperature invernali e passare meno tempo all'aperto, per non parlare delle infinite possibilità di fare spuntini durante le feste, spesso portano a un aumento di peso indesiderato.
Se segui questi 7 semplici consigli, potrai creare un deficit calorico, bruciare più grassi e avere un corpo da spiaggia snello, giusto in tempo per l'estate.
1. Fai 10.000 passi al giorno
Camminare è l'attività più sottovalutata per bruciare calorie. Facendo 10.000 passi al giorno, si possono facilmente bruciare dalle 300 alle 400 calorie.
Eppure, il numero di calorie bruciate varia da individuo a individuo, a seconda del sesso, della quantità di attività svolta in generale e della muscolatura già costruita (più muscoli si hanno, più calorie si bruciano).
Se camminare ti è noioso, puoi renderlo più eccitante ascoltando dei podcast (il nostro consiglio: Feel Better, Live More del Dr. Rangan Chatterjee) o chiacchierando con un amico.
2. Mangia più proteine
Le proteine sono utili per costruire la massa muscolare e per farti sentire più sazio. Cerca di includere almeno 20 grammi di proteine nella colazione per evitare le voglie di fare spuntini non necessari nel pomeriggio.
I dietologi raccomandano di consumare tra 1,6 e 2,2 grammi di proteine per chilogrammo di peso corporeo se vuoi perdere peso e avere un corpo da spiaggia più velocemente.
Inserire più proteine nella dieta può essere impegnativo, soprattutto se manca il tempo. In questo caso, la soluzione migliore è scegliere una polvere proteica di alta qualità, come Turbo Protein di XTRAZE.
3. Bevi tanta acqua
Una buona idratazione può stimolare il metabolismo e tenere a bada l'appetito.
Se credete di bere abbastanza acqua, ripensaci. La quantità media consigliata è di 2,7* litri per le donne e 3,7* litri per gli uomini. Ma se si punta a un corpo magro da spiaggia, non nuoce bere ancora di più.
L'acqua liscia non piace a tutti, quindi suggeriamo di darle un tocco di sapore, con una foglia di menta o una fetta di limone. Un altro consiglio utile è quello di tenere una bottiglia d'acqua in vista tutto il giorno. Preferibilmente una bottiglia o un bicchiere da mezzo litro, per tener d'occhio la quantità più facilmente.
4. Lascia che il caffè faccia la sua magia
I benefici di un caffè al mattino vanno ben oltre la semplice carica di energia. Se alla fine della colazione prendi una tazza di caffè ti sentirai sazio più a lungo.
La caffeina è anche un bruciagrassi naturale, un acceleratore del metabolismo e un soppressore dell'appetito. Power Espresso di XTRAZE aiuta a perdere 3* volte più peso e a ridurre la percentuale di grasso corporeo di 5* volte in più rispetto a un normale caffè istantaneo.
5. Fai sollevamento pesi tre-cinque volte alla settimana
Allenare la forza e sollevare pesi è fondamentale quando vuoi rimodellare velocemente il corpo. Questo tipo di attività sviluppa e definisce i muscoli e stimola il metabolismo a lungo termine.
Per accelerare il processo, puoi bruciare fino al 50*% del grasso addominale in più con l'aiuto di PowGen 6Pack Accelerator. Con i suoi effetti comprovati, aiuta a incrementare la combustione dei grassi del 33*% e a ridurre il girovita di fino a 7,5*cm.
6. Rinuncia ai dolci e all'alcol
Quando cerchi di creare un deficit calorico e di perdere peso con successo prima dell'estate, devi anche fare attenzione a quanti drink e pasticcini consumi.
A volte non si riesce a resistere a una barretta di cioccolato dopo pranzo, ma lo sai che questa barretta può facilmente avere 300 kcal?
Bere qualche succo di frutta o birra qualche un paio di volte alla settimana può comportare un elevato numero di calorie di troppo. Una birra può avere facilmente 300 kcal e un bicchiere di succo di frutta circa 110 kcal. Dal punto di vista calorico, un paio di bicchieri possono tranquillamente equivalere a un intero pasto.
Invece di bere succhi di frutta, prova a rinfrescarti con acqua infusa o tisane raffreddate. Invece delle barrette di cioccolato scegli frutta fresca o popcorn per ridurre le calorie. Non soddisfano certo di meno la voglia di fare uno spuntino!
7. Dormi a sufficienza
Spesso si crede che il sonno non abbia nulla a che fare con la perdita di peso. Il sonno è fondamentale per regolare l'appetito e le voglie del giorno dopo. Quindi, fare le ore piccole potrebbe essere la ragione per cui il giorno dopo mangi troppo.
Dovresti dormire almeno per 7 e fino a 9 ore per riposarti correttamente e recuperare le energie per la giornata dopo.
Per sfruttare al massimo le notti, Powgen Night Buster può aiutarti ad prendere sonno più velocemente, a sopprimere le voglie di mangiare a tarda notte e a stimolare la combustione dei grassi mentre dormi.
Il suggerimento a effetto immediato: Pacchetto Forma & Energia di XTRAZE
Iniziare un programma di allenamento completamente nuovo può presentare una sfida quando hai bisogno di risultati rapidi. Probabilmente non hai pianificato di togliere dalla tua dieta certi alimenti. Allora, come fare per avere un corpo da spiaggia il più presto possibile?
Questo pacchetto 4 in 1 è stato ideato per dare energia al tuo corpo, mentre accelera la combustione dei grassi e riduce il grasso addominale in soli 30 giorni.
Tre semplici passi per un corpo da spiaggia snello:
Il primo passo è dormire bene e bruciare i grassi riposando, con PowGen Night Buster.
Poi, è il momento di sentire l'energia e di attivare la combustione dei grassi durante il giorno con una potente tazza di Power Espresso.
L'ultimo passo è quello di sviluppare massa muscolare ed evitare la voglia di mangiare con 21 grammi di Turbo Protein.
Per un effetto bruciagrassi ancora migliore, PowGen 6pack Accelerator ti aiuta a ridurre il fastidioso grasso della pancia e a ridurre il girovita.
Il pacchetto Forma & Energia è la scelta ottimale se vuoi:
- Bruciare grassi giorno e notte
- Aggiungere 21 grammi di proteine per porzione
- Bere caffè bruciagrassi senza zucchero
- Bruciare grassi mentre riposi, sostenendo il fegato
- Dimagrire 3* volte di più e diminuire 5* volte di più la percentuale di grasso corporeo
Il tempo scorre: l'estate è sempre più vicina.
È ora di agire e fare tre passi avanti con il pacchetto Forma & Energia. Sfoggia il corpo da spiaggia e goditi la stagione con sicurezza, magrezza ed energia.
*Fonti:
Water: How much should you drink every day? (2022, October 12). Mayo Clinic. https://www.mayoclinic.org/healthy-lifestyle/nutrition-and-healthy-eating/in-depth/water/art-20044256
Cypess AM, Kahn CR. Brown fat as a therapy for obesity and diabetes. Curr Opin Endocrinol Diabetes Obes. 2010;17:143–149. [PMC free article] [PubMed]
Prodotti per te
Potrebbero interessarti