Come agiscono i blocca grassi e carboidrati

Lo sapevi che questo tipo di prodotti non funziona con ogni dieta? Ma possono avere un grandissimo impatto su altre! Controlla se sono fatti per te o no!

image

Ovviamente non possiamo sopravvivere senza mangiare. Comunque mangiare troppo può influire sul nostro benessere e peso, e aprire la porta al diabete, al fegato grasso non legato agli alcolici, al colesterolo e trigliceridi elevati e può aumentare le probabilità per un attacco cardiaco.

\"Mangiare meno\" è ancora il consiglio più facile - e rude - per perdere peso. Ma è la verità.

Il dimagrimento è possibile se si segue un deficit calorico a lungo termine. Può essere creato diminuiendo l'apporto di cibo e aumentando la quantità di attività fisica. La cosa migliore è crearlo seguendo tutti e due: tenere sotto controllo l'apporto calorico E facendo attività fisica quotidiana.

Sfortunatamente la parte teorica è quella più facile.

Creare il deficit calorico necessario è difficile. Il processo di dimagrimento è difficile e ogni aiuto è più che benvenuto.

Per fortuna alcuni integratori possono aiutarci a creare il deficit calorico in un modo molto efficiente.

Aumentare il deficit calorico assumendo i blocca grassi e carboidrati

Fino ad un certo punto questi nomi si spiegano da soli. I blocca grassi e blocca carboidrati prevengono che i grassi e carboidrati che mangiamo vengano usati. Ma non del tutto, e non in modo così semplice.

Dunque, diamo un'occhiata a come funzionano.

Introduzione ai blocca carboidrati

I blocca carboidrati non sono una novità sul mercato e i loro effetti sono stati ricercati parecchio. Il loro effetto primario è di bloccare l'amilasi enzimica che blocca la maggior parte dei carboidrati.

I carboidrati vengono divisi in 3 gruppi:

  • zuccheri (facilmente digeriti e assorbiti/facili da digerire e assorbire)
  • amidi (hanno bisogno di tempo per essere trasformati in zuccheri più semplici per poi venire assorbiti)
  • fibre (non possono essere digerite)

Quando usiamo i blocca carboidrati (che bloccano l'amilasi), alcuni amidi non verranno trasformati ma verranno semplicemente eliminati dal corpo, così come le fibre. E meno zuccheri sono disponibili, meno calorie ha a disposizione il corpo.

Ma questa comunque non è l'unica cosa che i blocca-carboidrati fanno. Possono anche aiutare a controllare il nostro appetito.

Dopo ogni pasto i livelli di zuccheri nel nostro sangue aumentano. Dopo che l'insulina se ne prende cura, l'aumento presente all'inizio, si abbassa significamente. Ed è in quel momento che iniziamo ad avere gli attacchi di fame.

Usare blocca carboidrati diminuirà l'aumento dei livelli di zuccheri nel sangue e lo farà meno drammatico. Usare i blocca carboidrati migliorerà la digestione del cibo, il che significa che il nostro stomaco sarà più pieno, più a lungo. La grelina, cioè l'ormone della fame, non si attiverà così presto dopo il pasto come al solito.

I blocca carboidrati non solo diminuiscono le calorie consumate ma prolungano la sensazione di sazietà e minimizzano gli attacchi di fame.

Introduzione ai blocca grassi

Esistono due tipi di blocca grassi. Alcuni bloccano gli enzimi digestivi, simili ai blocca carboidrati, e altri trasformano i grassi in una forma di gel che non può essere digerita e viene semplicemente eliminata dal corpo.

A differenza dei carboidratiche iniziano a essere digeriti già nella bocca, i grassi iniziano a essere digeriti nello stomaco. Ma, così come i carboidrati, la maggior parte del grassi viene digerita nell'intestino piccolo.

I blocca grassi agiscono bloccando la lipasi enzimica che è la responsabile per trasfromare i grassi in grassi acidi e glicerolo. Meno grassi digeriamo, meno calorie sono disponibili al corpo.

Combinare blocca-grassi e blocca carboidrati può dimezzare le tue calorie!

Normalmente parliamo dei blocca carboidrati e blocca fame come due cose separate. Comunque, da quando è stata creata l'ID-alG™, - una miscela naturale dell'estratto di alga bruna e olio di seme di uva - non hai più bisogno di comprare due prodotti per avere l'effetto doppio.

È stato provato che l'ID alG™, blocca il 58%* della lipasi e il 54%* della amilasi enzimica. Ciò significa che puoi dimezzare le calorie dai tuoi pasti.

\"\"

Lo sviluppatore francese dell'ingrediente ha condotto uno studio clinico di questa miscela patentata ed è rimasto scioccato dai risultati.

Un studio clinico ha mostrato che il gruppo di controllo (con il BMI sotto 32) che ha consumato l'ID alG™, quotidianamente ha perso peso nonostante il fatto che non ha fatto cambiamenti nella dieta o regime di allenamenti.

  • in media il gruppo di controllo ha perso 2.3 kg in 8 settimane*
  • ha migliorato la forma fisica riducendo la circonferenza del girovita (-2.4 cm*)
  • ha ridotto la circonferenza dei fianchi (-1.7 cm*) e delle cosce (-0.9 cm*)

\"\"

Leggenda
1. grasso addominale sottocutaneo
2. grasso viscerale
3. riduzione

L'abbiamo migliorato ancora!

Quando abbiamo scoperto l'ID alG™, eravamo dell'opinione che fose incredibile ma volevamo farlo ancora migliore - più potente e più facile da digerire.

Oltre all'ingrediente patentato ID-alG™, abbiamo aggiunto anche gli estratti di cannella di Ceylon e foglia di vite rossa, lo zinco, il cromo e la vitamina B3.

L'effetto sinergistico di questi ingredienti è incredibile:

  • inibisce il 54-57%* di amilasi e lipasi e dimezza le calorie
  • grazie all'estratto di corteccia di cannella stabilizza i livelli di zucchero nel sangue, riduce la voglia di dolce e mantiene nel sangue un livello normale di lipidi
  • riduce il grasso viscerale e snellisce il girovita
  • non provoca disagi
  • supporta la salute gastrointestinale
  • aiuta a perdere peso come per magia

Chi avrà più benefici dal nostro blocca grassi e carboidrati - Turbo Blocker

È semplicissimo.

Siccome Turbo Blocker blocca la digestione di grassi e carboidrati e di conseguenza riduce il valore calorico del pasto, è più potente quando segui una dieta bilanciata, Mediterranea o standard.

  • se segui una dieta a basso contenuto di carboidrati, acquistare un blocca grassi potrebbe essere la scelta giusta
  • se segui una dieta a basso contenuto di grassi, potrebbe bastare già solo un blocca carboidrati

È ideale per te se:

  • non riesci a tenere sotto controllo la grandezza delle porzioni
  • non riesci a dire di no a pane, pasta, pizza, patate, dolcetti, ecc.
  • adori i cibi grassi - soprattutto in combinazione con altri alimenti
  • sei meno attivo fisicamente
  • hai difficoltà a controllare la voglia di dolci e snack

*[I risultati possono variare da persona a persona e possono essere diversi da quelli indicati sul sito. I prodotti non sono medicinali e non aiutano a prevenire o curare malattie o condizioni di salute.]