Bere acqua - come aiuta a perdere peso

Probabilmente non sapevi che una cosa così semplice come bere acqua influisce sulla perdita di peso. E invece sì! È stato comfermato da un incredibile studio scientifico pubbicato sulla rivista Journal of Human Nutrition and Dietetics. Vuoi scoprire com'è possibile? Continua a leggere!

image

Lo studio ha osservato le abitudini di più di 18,000 adulti per 7 anni. I ricercatori hanno concluso che i soggetti che avevano bevuto più acqua avevano il più basso livello di calorie assunte. Ma come mai? Beh, come primo avevano assunto meno bevande zuccherate. Ma avevano mangiato anche meno grassi saturati, zucchero, sale e colesterolo.

1-3 bicchieri d'acqua al giorno = 205 meno calorie al giorno

Se berrai 3 bicchieri d'acqua al giorno è più probabile che assumerai fino a 205 meno calorie al giorno! Facciamo un calcolo: questo significa che potresti perdere fino a 0,8 chili al mese – si tratta di quasi 10 chili in un anno – e tutto questo semplicemente bevendo 3 bicchieri d'acqua al giorno! Ognuno può farlo.

Ogni volta che senti di avere fame in realtà potresti avere solo sete. Si tratta di un problema comune. Il tuo corpo ti manda i segnali sbagliati e invece di bere acqua, ti mangi uno snack – ciao calorieextra! Porta sempre con te una bottiglietta d'acqua e molto presto noterai la differenza.

E se stai trattenendo acqua?

Se ti senti gonfio e trattieni acqua potresti pensare che la soluzione sia bere meno. Grande errore! Devi bere più liquidi, ma di quelli giusti.

Se vuoi prendere due piccioni con una fava, Turbo Fix è il prodotto di cui hai bisogno. Ti aiuterà ad eliminare l'acqua in eccesso dall'organismo e dare un calcio alla perdita di peso. È il prodotto perfetto per chi non gli piace bere solo acqua. Non contiene zuccheri e ha un gusto piacevole e naturale al lampone.

Ridurrà la tua sete ma ti aiuterà anche a sentirti più leggero. Il gonfiore presto diventerà un problema del passato! Una volta che il tuo corpo si sarà liberato dalle tossine anche i chili inizieranno a sparire. Addio gonfiore, benvenuto senso di leggerezza!

Prodotti per te

CONTRO IL GRASSO ADDOMINALE
-63%
Prezzo speciale 29,99 € Prezzo di listino 80,97 €
Guarda il prodotto