5 trucchi per non ingrassare durante le feste

L'anno sta per finire ma prima di dare il benvenuto al 2022, c'è un'altra sfida da superare per essere almeno un po' più vicini ai nostri obiettivi di fitness: arrivare alla fine delle feste senza essere aumentati di peso!

image

Un paio di settimane non suonano molto, ma sai che dopo che la tua routine di fitness è già stata fuori rotta per la maggior parte dell'anno, il tempo non è davvero dalla tua parte!

Hai bisogno di un piano!

Come risultato degli ultimi 2 anni in cui tutte le attività erano un po' limitate, per non parlare della quarantena, probabilmente non sei in cima ai tuoi obiettivi di fitness e ora con la stagione delle feste dietro l'angolo, hai bisogno di un piano per evitare che quei chili delle feste ti si insinuino.

Abbiamo preparato una lista di 5 trucchi per evitare l'aumento di peso durante le feste:

1. Mangia più fibre

Questo può aiutarti ad evitare un eccesso di calorie e mantenere sotto controllo i tuoi livelli di energia. Le indulgenze di Natale e Capodanno non devono essere del tutto malsane. Pianifica i tuoi pasti con frutta, verdura, cereali integrali, noci e carne magra che ti manterranno sazio più a lungo.

2. Goditi i tuoi pasti preferiti, in quantità normali!

Tutti noi siamo colpevoli quando si tratta di avere un piatto preferito di dicembre, in particolare i dolci natalizi. Lo zucchero corrisponde al grasso della pancia, ma non è necessario evitare del tutto le tue dolci prelibatezze preferite. Sii pignolo e mangia solo un boccone o due, però allo stesso tempo soddisferai le tue voglie di dolce!

3. Non esagerare con l'alcol

L'alcol e l'aumento di peso vanno di pari passo. Anche se quest'anno dobbiamo reinventare l'allegria della feste, troverai comunque qualche opportunità per brindare con un bicchiere o due. Ma ti abbiamo avvertito: non esagerare con l'alcol perché rappresenta un apporto calorico non necessario, disturba i tuoi schemi di sonno e incasina gli ormoni che segnalano la sazietà.

4. Rimani attivo

Continua a muoverti! I giusti allenamenti online possono aiutarti a mantenere la motivazione. Lo sapevi che con l'acquisto dei nostri prodotti ottieni l'accesso esclusivo alla palestra online di PowGen? Trova del tempo per allenarti quotidianamente perché solo la consistenza insieme ai giusti integratori annienterà il grasso e bloccherà la sua formazione.

5. Assumi Food Buster

Con pochissimo tempo rimasto fino al periodo festivo, la cosa migliore che puoi fare è di aiutarti con una scorciatoia efficace per raggiungere i tuoi obiettivi. Ed ecco dove entra in scena Food Buster, la soluzione migliore per non accumulare grasso.

Grazie alla Garcinia Cambogia, alla vitamina C e al cromo che aumentano ulteriormente i risultati, questo popolare integratore sopprime l'appetito e distrugge il grasso, il che significa che ti rimetterai in forma più velocemente e ridefinirai il tuo fisico anche mentre ti godi alcune delle delizie di Natale!

Approfitta dell'offerta speciale!