5 segni che le tossine stanno bloccando la perdita di peso

Non essere in grado di perdere peso è ingiusto! Ecco come riuscirci in 10 giorni.

image

A causa della bassa qualità del cibo, delle cattive abitudini e dell'ambiente pieno di tossine del mondo moderno, i corpi carici di tossine sono molto comuni. Sfortunatamente.

Il corpo umano è ben attrezzato per l'eliminazione delle tossine. Il sistema linfatico, il fegato, i reni e l'apparato digerente lavorano insieme per mantenere il corpo sano, in forma, privo di grasso in eccesso e di tossine.

Detto questo, il corpo umano non dovrebbe mai dover combattere contro TANTE tossine, batteri, xenoormoni e inquinamento. Quando si accumulano troppe tossine, è il momento di intervenire.

Se stai riscontrando 2 o più segni di un corpo carico di tossine, sarebbe una buona idea fare la disintossicazione del corpo:

  • Stai accumulando grasso intorno al girovita.
  • Non riesci a perdere peso, nonostante quello che tu faccia, o almeno non in quantità significative.
  • Ti senti stanco tutto il tempo.
  • Ti senti gonfio.
  • La tua pelle è grigia e spenta.
  • La cellulite ha cominciato a farsi notare (nelle donne, a volte anche negli uomini).

Ti starai chiedendo come sono collegati un corpo carico di tossine e l'aumento di peso?

È semplice: quando il corpo non è in grado di eliminare i microelementi nocivi in modo efficiente e rapido, nascondiamo le tossine nel corpo per proteggerci.

Quando le tossine non vengono eliminate, le cellule adipose vengono a proteggerci dagli impatti nocivi e incapsulano la materia offensiva.

In poche palore, nascondiamo le tossine nel grasso in eccesso del nostro corpo.

Se questo grasso in eccesso non viene eliminato, il problema passa semplicemente alla fase successiva (infiammazione) in cui immagazziniamo ancora più grasso e l'eliminazione delle tossine diventa ancora più difficile.

Perdere peso significherebbe sciogliere le cellule in cui sono bloccate le tossine. E il tuo corpo non vuole liberarle.

Dunque come eliminare le tossine e perdere peso?

Poiché l'aumento di peso e l'accumulo di tossine sono strettamente correlati e si completano a vicenda, è meglio disintossicarsi e perdere peso allo stesso tempo.

  • Più siamo bravi a eliminare le tossine, meno grasso dovremo immagazzinare.

  • Più grassi bruciamo, più tossine potremo eliminare.

IMPORTANTE: È cruciale che gli organi di eliminazione (disintossicazione) funzionino correttamente in modo che le tossine che fuoriescono dal grasso corporeo fuso possano lasciare il corpo il prima possibile. Questa deve essere la tua massima priorità! Questa è l'unica cosa che il tuo corpo vuole o è disposto a fare: liberare le tossine incarcerate nel corpo - se ti assicuri che lascino il suo territorio in modo rapido e sicuro.

Come eliminare le tossine in modo rapido e sicuro

Como abbiamo già menzionato, per perdere peso in modo efficiente ed eliminare le tossine il più rapidamente possibile, dobbiamo ripristinare i nostri organi e il nostro sistema di eliminazione.

Innanzitutto, dobbiamo concentrarci sul riavvio del sistema linfatico e della digestione.

Il sistema linfatico è il fratello passivo del sistema cardiovascolare che ricicla il plasma sanguigno. È responsabile per l'eliminazione delle tossine e dei liquidi in eccesso dai tessuti (incluso il grasso in eccesso), restituendo il materiale prezioso al corpo e sostenendo il sistema immunitario.

Se il sistema linfatico non funziona correttamente, è come un gabinetto intasato (scusa per l'analogia). Non puoi tirare lo sciaquone se l'acqua all'interno non scorre abbastanza velocemente.

Non possiamo eliminare le tossine se il nostro sistema linfatico è pigro.

Poiché la linfa (il fluido, il centro del sistema linfatico) non viene pompata e spinta come il sangue (il fluido, il centro del sistema cardiovascolare) dal cuore, può diventare pigra (sovraccarica). A volte dobbiamo aiutarla.

Se stai combattendo contro il grasso corporeo testardo e non sai più che fare, la tua priorità deve essere quella di svegliare il sistema linfatico ed eliminare le tossine ed il grasso in eccesso dal corpo.

Ecco cosa puoi fare per svegliare il tuo sistema linfatico e facilitare la perdita di peso

Muoviti, inizia a saltare!

Il sistema linfatico è passivo, ma può essere potenziato semplicemente saltando o correndo ogni giorno. Se non sei in grado di correre o saltare la corda, puoi usare un mini rimbalzo.

L'esercizio fisico regolare o l'attività a lungo termine, come camminare o andare in bicicletta per 90 minuti, possono influire efficacemente sulla combustione dei grassi e sul metabolismo.

Di nuovo la storia della frutta e della verdura...

Non c'è modo di evitarlo, dobbiamo per forza includere frutta e verduta nella nostra dieta. Non solo sono ricchi di antiossidanti, ma sono anche ricchi di acqua e fibre, necessarie per una corretta eliminazione delle scorie. Più colori di frutta e verdura puoi includere, meglio è. Inizia con i frutti di bosco misti, verdure a foglia verde e agrumi.

...ed il mantra "bevi più acqua".

Fino al 60% del corpo umano adulto è costituito da acqua. Tra gli altri ruoli che svolge nel nostro corpo, è anche un mezzo per il sangue, la linfa, l'urina e le feci. Più acqua può entrare nel tuo organismo, più acqua (urina e feci, insieme alle tossine e al materiale di scarto) il corpo potrà espellere.

25 g di fibre per le donne, 38 g di fibre per gli uomini - quotidianamente!

Questa è la raccomandazione nutrizionale officiale e non ha niente a che fare con la dieta che stai seguendo. Alto contenuto di carboidrati, basso contenuto di grassi o alto contenuto di proteine... non importa! Un apporto quotidiano sufficiente di fibre è estremamente importante per controllare il peso corporeo, mantenere un sistema cardiovascolare sano ed eliminare le tossine e le sostanze nocive.

Integratori drenanti

A causa di tutto ciò di cui abbiamo discusso finora, è chiaro perché i drenanti stanno guadagnando popolarità come integratori alimentari per la perdita di peso. I migliori diuretici sul mercato mondiale risvegliano il sistema linfatico e supportano gli organi di eliminazione utilizzando ingredienti naturali.

La nostra novità: drenante TurboFix Shots in forma di pratiche fiale!

TurboFix Shots è un potente drenante naturale in forma di shottini, progettato per eliminare la ritenzione idrica, ridurre il gonfiore, avviare la perdita di peso e rendere i muscoli più visibili.

Grazie ai suoi potenti ingredienti naturali: ibisco, ananas, equiseto e limone elimina i liquidi in eccesso efficacemente.

Solo 1 shottino al giorno eliminerà il peso dell'acqua, ti farà sentire e sembrare più magro più rapidamente, e darà una spinta al tuo principale organo brucia grassi – il fegato.

TurboFix Shots è incredibilmente efficace nell'eliminazione dell'acqua in eccesso e tossine, è per questo che alcune persone lo usano per solo 10 giorni. Tanti clienti lo usano anche mentre stanno a dieta - per assicurarsi che le tossine del grasso accumulato vengano eliminate dal corpo il prima possibile e non blocchino la perdita di peso.

TurboFix Shots accelera il drenaggio di 3.5* volte il che risulta in una perdita di peso rapida.

* [Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e possono essere diversi da quelli descritti sul nostro sito. I nostri prodotti non sono adatti per prevenire o curare nessuna condizione o malattia grave.]