3 motivi per cui non hai ancora un addome a tartaruga

Vogliamo tutti essere pronti per un corpo da spiaggia tutto l'anno. A volte anche quando lavoriamo sodo, in palestra o a casa, sembra di non riuscire a ottenere risultati sperati.

image

Diamo un'occhiata ad alcuni dei motivi per cui potresti non avere l’addome tonico e tassellato (per adesso!).

Fai troppi piegamenti

Sì, anche fare molti piegamenti potrebbe non essere una cosa utile. Prima di tutto, ti ricordiamo che non puoi sbarazzarti del grasso della pancia allenandoti eccessivamente. Allenare troppo un muscolo può esser controproducente perchè il tempo di recupero è importante tanto quanto lo sforzo muscolare.

Assicurati di non eseguire sempre lo stesso esercizio, differenzia i movimenti e aggiungi degli esercizi isometrici (frontali e laterali). Se non lo è già, ricorda che il cardio deve essere una parte costante della routine di allenamento.

Non hai la tecnica giusta

Prenditi un momento e presta attenzione a quali muscoli si sentono coinvolti durante l'esecuzione di un esercizio. Ad esempio, quando fai i crunch, assicurati di non far cadere il mento sul petto e di non sollevare i fianchi dal pavimento. Con i plank (esercizi isometrici) il tuo corpo dovrebbe formare una linea retta dalle spalle ai fianchi fino alle caviglie.

Chiedi a un personal trainer di controllare la tua tecnica o controlla dei video online per assicurarti che i movimenti siano corretti. Qualunque sia l'esercizio che esegui, sii consapevole della tua tecnica.

Dieta scorretta

Una dieta pulita è un buon inizio, su questo siamo tutti d'accordo. Ma anche se le tue scelte alimentari sono giuste, sii sempre attento. Quando sei sulla strada del dimagrimento, ad esempio, e sei concentrato nel perdere grasso, normalmente enfatizzi il tuo apporto proteico (magro) e riduci carboidrati e grassi. Tieni d'occhio anche i nutrienti e attieniti agli alimenti naturali e non processati.

Tuttavia, il tuo corpo ha bisogno di carboidrati (è il nostro carburante), oltre che a una certa quantità di grassi insaturi.

Cos'altro puoi fare?

Una volta che hai adattato il tuo piano di allenamento, controllato la tua tecnica e rivisto il tuo programma di dieta, sei a metà strada verso il tuo obbiettivo di tonicità e definizione. Ma a volte, i risultati semplicemente non mostrano quelo che vorremmo (e ci aspettiamo). C'è qualcosa che puoi fare che ti aiuterà a superare il traguardo!

Uno dei motivi principali della mancanza di successo è solitamente il gonfiore e la ritenzione idrica. Il nostro incredibile pacchetto Addominali da urlo ti aiuterà a ottenere i risultati che stavi cercando!

Il pacchetto contiene Turbo Fix - una bevanda che garantisce una riduzione dei liquidi in eccesso e annienta il gonfiore in pochi giorni, il bruciagrassi Easy Burn ti stupirà con CarnipureTM - la L-carnitina più pura sul mercato e 6Pack Accelerator Improved lavorerà per darti quel corpo scolpito prendendo di mira il grasso addominale.

Prodotti per te

CONTRO IL GRASSO ADDOMINALE
-63%
Prezzo speciale 29,99 € Prezzo di listino 80,97 €
Guarda il prodotto