Questi 3 buoni propositi per l'anno nuovo sono tutto ciò di cui hai bisogno!

Mantenere una promessa è molto più difficile che farne una e i buoni propositi per l'anno nuovo sono probabilmente le peggiori promesse da mantenere. Tante persone iniziano l'anno nuovo con dei buoni propositi - spesso troppo ambiziosi o semplicemente troppi - e poi molto rapidamente rimangono delusi.

image

La motivazione può svanire rapidamente, soprattutto se non si vede risultati immediati. Soprattutto con i buoni propositi stile "Nuovo anno, nuovo te" che richiedono perseveranza e perseveranza, spesso non riusciamo a realizzarli perché non sappiamo come mantenerli.

Quest'anno, dovresti evitare di passare ore a pensare all'anno passato e provare invece una formula davvero semplice che non ti farà perdere la testa in quanto non richiede troppi compromessi e duro lavoro.

Buon proposito No. 1: Bevi più acqua

Bere più acqua è il buon proposito perfetto per l'anno nuovo. Prendendo l'obiettivo di bere più acqua, non solo sarai ricompensato con un migliore benessere generale, ma sarai anche in grado di controllare il tuo peso o perdere peso.

L'acqua è un must perché il nostro corpo la perde costantemente durante il giorno (principalmente attraverso l'urina e il sudore). Ci sono diversi consigli su quanta acqua bere al giorno, ma una linea guida generale è che dovresti berne almeno 2 litri.

Ironia della sorte, il corpo inizia a immagazzinare acqua quando non ne ha abbastanza. Quest'acqua si accumula e provoca gas e gonfiore, specialmente nell'addome, nelle gambe e nelle braccia. Per perdere ciò che è noto come peso dell'acqua, consigliamo vivamente di utilizzare il nostro drenante Turbo Fix.

Turbo Fix è una bevanda naturale che modella il corpo grazie alla sua formula migliorata per una perdita di peso più rapida. Può ridurre la ritenzione idrica, aiutare a liberarsi del gonfiore e rendere i muscoli più visibili.

Buon proposito No. 2: Allenati regolarmente

La quantità di esercizio richiesta può variare, ma una linea guida per la maggior parte degli adulti sani è di fare almeno 150 minuti di esercizio moderato o 75 minuti di esercizio vigoroso, o una combinazione di entrambi, a settimana.

Inoltre, dovresti fare esercizi di forza per tutti i principali gruppi muscolari almeno due volte a settimana.

Fai più sport possibile e abbinalo a Easy Burn, il nostro bruciagrassi intensivo, che stimola il metabolismo, aumenta i livelli di energia e aiuta a controllare il peso corporeo. Easy Burn aiuta il tuo corpo a utilizzare il grasso come fonte primaria di energia, anche quando stai riposando - clinicamente testato!

Buon proposito No. 3: Evita gli spuntini la sera e dormi a sufficienza

Ci sono così tanti benefici fisici e mentali nell'ottenere una buona notte di sonno che dovrebbe essere in cima alla tua lista di risoluzioni. È fondamentale per la regolazione del peso, migliora le prestazioni sul lavoro, riduce lo stress e tanto altro ancora.

Non si tratta solo di quante ore dormi (mira ad almeno 7!), ma anche della qualità del tuo sonno. Se hai difficoltà ad addormentarti, brami dolci e cibo spazzatura la sera, ti svegli stanco o non riesci a dormire a causa di problemi digestivi, Night Buster sarà il tuo nuovo migliore amico.

Questo prodotto bestseller massimizza la combustione dei grassi durante la notte aiutandoti a ottenere un sonno profondo e riposante e supportando il tuo organo più importante per bruciare i grassi, il fegato. Ti aiuta anche a dire addio alle voglie serali e ai morsi della fame notturni.

Inoltre, contiene estratti di erbe che ti aiuteranno a calmarti, in modo che ti sveglerai riposato e pronto per tutto ciò che l'anno 2022 ha in serbo per te!

Quindi eccoli qui, 3 semplici buoni propositi e un pacchetto per aiutarti a mantenerli tutto l'anno!

Prodotti per te

PROGRAMMA PER 10 GIORNI CON BEVANDE
-67%
Prezzo speciale 24,99 € Prezzo di listino 75,97 €
Guarda il prodotto